Robert Shmadtke
L'estremista
Un'indizio interessante sarà la forza dei cicli di breve...per esempio l'analisi del tracy mi suggerisce un max domani o il 7 settembre....se andremo oltre l'interpreterò come forza al rialzo...
Tralasciando queste qazzate, passo agli indicatori soliti...
RR è di nuovo a metà del guado: -200pt da un segnale fortemente rialzista, + 160 dalla conferma del ribasso
il roc per ora ha interpretato il movimento partito dall'8 luglio come un trimestre al ribasso e così han fatto gli altri indicatori, quindi il trimestre perfetto per chiudere un annuale...
Chiaramente i tempi non sono maturi per darlo per concluso...quindi o procede, o si è troncato. In attesa che gli indicatori confermino una delle ipotesi nella mia personale interpretazione dei mercati do grande probabilità al troncamento poiché la ritengo una eventualità che occorre quando il movimento del prezzo è troppo violento e in anticipo rispetto al tempo. Di indizi che sia così ce ne sono.
tirandola corta:
i Cani sono finiti (perché sotto 2045), questo è il mio più grande cruccio per il rialzo
RR invariato
ROC invariato senza segnale
Indicatore rosso invariato senza segnale
cicli di breve hanno rimandato al successivo, se ho qulo stasera si è concluso il 2giorni (o al max lo farà domattina) e domani si salirà per il max del 3°deili sul quale deciderò il da farsi