ciao, è l'indice rialzi ribassiconcordo x chiusura fine luglio\15 agosto
l' RR che citi che indicatore è ?
ciao
l'ho detta un po' da ganzo , e l'indicatore così dice, ma in realtà ci sono altri elementi che vanno a discapito di questa lettura. Ovvero, con dei corti andrei molto cauto. Perché come scrivevo non molto tempo fa r5itengo che si stia in zona di fine annuale....che per come la vedo io sognifica che o è già iniziato e si fa il "classico" trimestrale laterale di accumulo (che è quello che ora si deve concludere secondo l'indicatore) oppure questo è l'ultimo trimestre del 2° annuale e quindi ogni minimo inferiore al 29/5 è una occasione di acquisto ben più remunerativa....Grazie
preso un corto a 21820.l'ho detta un po' da ganzo , e l'indicatore così dice, ma in realtà ci sono altri elementi che vanno a discapito di questa lettura. Ovvero, con dei corti andrei molto cauto. Perché come scrivevo non molto tempo fa r5itengo che si stia in zona di fine annuale....che per come la vedo io sognifica che o è già iniziato e si fa il "classico" trimestrale laterale di accumulo (che è quello che ora si deve concludere secondo l'indicatore) oppure questo è l'ultimo trimestre del 2° annuale e quindi ogni minimo inferiore al 29/5 è una occasione di acquisto ben più remunerativa....
la rottura del minimo del 2 agosto toglie ogni possibile dubbio sulla fine trimestre in tal data. Ed è già qualcosa.preso un corto a 21820.
massimo rischio
scenario avverso: superamento dei 22250