Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione

Schermata a 2018-07-19 14-59-26.png

l'ho detta un po' da ganzo :D, e l'indicatore così dice, ma in realtà ci sono altri elementi che vanno a discapito di questa lettura. Ovvero, con dei corti andrei molto cauto. Perché come scrivevo non molto tempo fa r5itengo che si stia in zona di fine annuale....che per come la vedo io sognifica che o è già iniziato e si fa il "classico" trimestrale laterale di accumulo (che è quello che ora si deve concludere secondo l'indicatore) oppure questo è l'ultimo trimestre del 2° annuale e quindi ogni minimo inferiore al 29/5 è una occasione di acquisto ben più remunerativa....

l'ho detta un po' da ganzo :D, e l'indicatore così dice, ma in realtà ci sono altri elementi che vanno a discapito di questa lettura. Ovvero, con dei corti andrei molto cauto. Perché come scrivevo non molto tempo fa r5itengo che si stia in zona di fine annuale....che per come la vedo io sognifica che o è già iniziato e si fa il "classico" trimestrale laterale di accumulo (che è quello che ora si deve concludere secondo l'indicatore) oppure questo è l'ultimo trimestre del 2° annuale e quindi ogni minimo inferiore al 29/5 è una occasione di acquisto ben più remunerativa....
preso un corto a 21820.
massimo rischio
scenario avverso: superamento dei 22250

preso un corto a 21820.
massimo rischio
scenario avverso: superamento dei 22250
la rottura del minimo del 2 agosto toglie ogni possibile dubbio sulla fine trimestre in tal data. Ed è già qualcosa.
Ora ci rimane da scoprire dove si collocherà questo trimestrale.
Il 13 e 14 probabilmente non riuscirò a seguire quindi come al solito dovrò decidere se mollare tutto o mantenere al buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto