Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acse’tum pies K.....
Input e riflessioni bravo...
Se poi non portano a niente chissene ...
Questo dovrebbe essere lo spirito del forum

...ahh beh si...tanto kazzata piu' kazzata meno..:d:...ma mica ho paura...io metto quel che penso..poi se c'e condivione , confronto ..c'e sempre anche una crescita;)
poi male che va ...losso:D

per chi vuole...cosi' al volo...una robina semplice ...indice..1h frame ...mettete 2 medie semplici 68-17. e pure un BBboolinger che non sporca e fa arredamento ) ...incrocio medie...notarel a"battaglia che c'e stata li stamane "...in teoria adesso dovremmo aver chiuso e i prezzi essere contenuti dalla 68...con un minimo possibile in serata a chiusura.... ma questo in teoria:D:D...

se invece comincian a starmi sopra con candelozza oraria...:specchio:.....
sperem :cool::D:ciao:

dovrebbe essere così lentamente a scendere con minimo entro 2 gg,

ma farà finte e controfinte . ora è in ipotesi di min f c sul 30 m (il min di stamani) che se nn rinnova rischia di nuovo un test sopra 20690 la conferma

mib 25-27.png

Ultima modifica:
ma ti aiuterà america va apre basso
...grazie ...ma non ho esattamente tempistiche intra...:D....vedo di farlo "lavorare" ancora un po' di gg,

chiedo una cortesia...visto che non ho ancora installato il solex e in questo momento non posso che son con l'altro pc....qualcuno puo' controllare se fra un diciamo 5-6 sedute ( borsa) ci possa essere un qualcosa ( marte , venere, giove ....un autobus:D)...che possa "passare" sui 20200 circa di nmib....quindi direi sui 22150 di allshiare:d:...se ho fatto bene i conti...:confused:?
( Robert mi sa che si era gia' espresso negativamente su questo....:confused:...bohh)

su 12 pianeti uno ci potrebbe anche essere , ma che ti serve occorrerebbe:vedere se in opposizione, trine ,squadratura , conguiunzione :D: e conoscerne il significato...:oops::rolleyes:

...grazie ...ma non ho esattamente tempistiche intra...:D....vedo di farlo "lavorare" ancora un po' di gg,

chiedo una cortesia...visto che non ho ancora installato il solex e in questo momento non posso che son con l'altro pc....qualcuno puo' controllare se fra un diciamo 5-6 sedute ( borsa) ci possa essere un qualcosa ( marte , venere, giove ....un autobus:D)...che possa "passare" sui 20200 circa di nmib....quindi direi sui 22150 di allshiare:d:...se ho fatto bene i conti...:confused:?
( Robert mi sa che si era gia' espresso negativamente su questo....:confused:...bohh)
ce l'ho! 20200!

...ma di ollscer:D:D:B

su 12 pianeti uno ci potrebbe anche essere , ma che ti serve occorrerebbe:vedere se in opposizione, trine ,squadratura , conguiunzione :D: e conoscerne il significato...:oops::rolleyes:

..si scherzava...poi te sei troppo complicata...io son piu' rustico...mi faccio andare bene anche il primo che passa li' vicino:rotfl:

non ci vascordatelo

..si sa mai:D

comunque...riflettendo anche su quello che aveva detto gg fa Robert , forse varrebbe la pena di tentare con qualcosa ( se ce' , magari la terra stessa) che abbia orbita eliocentrica mezza o circa mezza rispetto a marte....

se dopo ho tempo mi scarico sto 'kazz e' motorino solex e ci provo....:-D.....anche se stasera rientro tardino:confused::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto