Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì
siamo al 19esimo giorno di bisettimAnalone (o mensilino)
il precedente ne ha fatti 23....
totale 42 per un mensilone (o trimestralino) ancora aperto

il precedente ne ha fatti 48 (29+19 i bisettimAnaloni)

questo per dire che ogni giorno può essere quello giusto.
Per ora ancora regolarità di breve, con un presunto nuovo deili nato verso le 10 e mezza

livelli operativi a questo punto a
20500...38% e area importante già citata
20000....50%

indicatori di breve direbbero che il ribasso si deve ancora concludere...

graficamente tutto cio' si deve abbinare allo stacco dividendi...
qualcuno sa la percentuale o punti indice dello stacco?

ceduti a 20780 i corti aperti a 21820 e 20880

c'è quasi certezza che sia partito un nuovo mezzosettimanalone...ma non si sa ancora di cosa possa far parte...riduco quindi il rischio...
per ulteriori azioni attendo la conclusione di questo deili

c'è quasi certezza che sia partito un nuovo mezzosettimanalone...ma non si sa ancora di cosa possa far parte...riduco quindi il rischio...
per ulteriori azioni attendo la conclusione di questo deili
su questo attrezzo:

intanto se entro domattina va a rompere i 20586 l'ipotesi salta ...o meglio le possibilità diventano che sia partito ma sia al ribasso...(si dovrebbe andare corti sulla rottura del minimo), oppure che non si sia ancora concluso (e allora meglio far l'opposto)...il classico dilemma della ciclica insomma...
di cosa farà parte? siamo nel pieno del tempo regolare per la mia bizzarra teoria oscillatoria...un nuovo mezzosettimAnalone (o quel che è) ribassista ci condurrebbe al 23esimo giorno del mensilino, 46esimo del mensilone..ossia il 20maggio...

a differenza dei precedenti rimbalzi canidi, oggi l'olio fa parte del gruppo...
e sembra di poter associare a questo rimbalzo anche la perdita della regolarità sopra citata

Ultima modifica:
a differenza dei precedenti rimbalzi canidi, oggi l'olio fa parte del gruppo...
e sembra di poter associare a questo rimbalzo anche la perdita della regolarità sopra citata
si sgonfia l'olio e si sgonfia tutto...
mi mangio le mani per non essere entyrato corto stamattina...volevo 30pt in più:wall:...che pirla!
ora massima attenzione. se da questo supporto parte un 4h decente che faccia almeno un centinaio di punti, il suo top può essere un buon posizionamento in caso prevalga la debolezza. rottura di max e minimi diventano livelli di controllo

Schermata a 2019-05-15 11-57-48.png

si sgonfia l'olio e si sgonfia tutto...
mi mangio le mani per non essere entyrato corto stamattina...volevo 30pt in più:wall:...che pirla!
ora massima attenzione. se da questo supporto parte un 4h decente che faccia almeno un centinaio di punti, il suo top può essere un buon posizionamento in caso prevalga la debolezza. rottura di max e minimi diventano livelli di controllo

Vedi l'allegato 512798
niente di tutto ciò
con l'appoggio degli indicatyori do cmq per partito un mezzo settimanale almeno. il secondo deili è già vincolato riba.
vediamo se il terzo fornirà un livello decente di reingresso. se non lo fa mi tengo gli ultimi due corti rimasti e amen
in ogni caso punto ad un nuovo minimo grafico lunedì con stacco

niente di tutto ciò
con l'appoggio degli indicatyori do cmq per partito un mezzo settimanale almeno. il secondo deili è già vincolato riba.
vediamo se il terzo fornirà un livello decente di reingresso. se non lo fa mi tengo gli ultimi due corti rimasti e amen
in ogni caso punto ad un nuovo minimo grafico lunedì con stacco

Ne aggiungo solo uno, per non esagerare, da 20840...
al momento stop sopra i massimi del giorno

Ne aggiungo solo uno, per non esagerare, da 20840...
al momento stop sopra i massimi del giorno
Purtroppo è ancora lì...

ho avuto un primo segnale long sull'indicatore rosso.
il fatto che la regolarità precedente (di brevissimo) sia completamente sovvertita è indice di per sé di un cambiamento. Tra l'altro sono tutti tempi anticipati che fermano le fasi ribassiste dell'oscillazione.
Cosa che, complice qualche impegno nei momenti più importanti, mi sta rendendo davvero difficile il compito di coprire o sbolognare un corto o anche tutti

Schermata a 2019-05-17 09-42-06.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto