Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vera gloria con i numeri finti ? impossibile !

canide johhny stecchino da 24981 buono in jumping freeze mode fino ai 25500 , da li seguirà sprofondamento nei 24000 punti circa , rimbalzerà anche mister fuzzi , intorno 20700 - 20850 punti .. va da se che cruccolandia deuchtivatium ainschuainschuiss segue nella cura / crisi ormonica a base di rotoli di carte igieniche .. 11883 > 12120 - 12180 .. astalavista baby
beh sarei anche d'accordo...è la mia view originale che prima o poi ritiro fuori...rispetto a quanto previsto ai tempi direi che mi ha stupito la salita per durata e quantità, infatti ho dovuto gestire posizione ribassista giocata d'anticipo....per il resto questa discesa per me chiude un trimestre e basta. il rimbalzo in corso, fa già 600pt...sarà vera gloria se sarà l'inizio di un trimestrale. Per ora penso che cmq sarà trimestrale ribassista, potrà superare anche 21k e dovrà scendere sotto 18k...se il driver sarà doiccbank i tg saranno inimmaginabili....
la mia previsione non va però a braccetto con un driver così importante, perché il minimo arriverebbe a agosto-settembre...troppo presto

in realtà per i riferimenti che sto usando, mi pare che sto rialzo sia un fake esagerato....oro che vola e petrolio che va a picco sono elementi di contrasto. Ho anche alcuni titoli in portafoglio che sostanzialmente non stanno seguendo questo rialzo...
anche il quoziente RR mi pare non brilli...
vediamo chi sta mentendo

Mischiando tutte e tre i posizionamenti ho punto di pareggio a 20190. Non escludo di reimpastare il tutto togliendo una parte e lasciando 2 posizioni da 20190. Questo avverrà solo al raggiungimento almeno di 20300/20350

Mischiando tutte e tre i posizionamenti ho punto di pareggio a 20190. Non escludo di reimpastare il tutto togliendo una parte e lasciando 2 posizioni da 20190. Questo avverrà solo al raggiungimento almeno di 20300/20350
il movimento che avevo in mente era uno stop al contatto con la discendente, retest dei 20000 e nuovo attacco alla resistenza....in chiusura t-1....
anche senza toccare la trend, il movimento è avvenuto...se è la riparttenza di un trimestre mi aspetto un settimanale bello vigoroso con max sulla 7à-9à barra....se sarà vera forza scaricherà solo in laterale

Screenshot (1).png

con la previsione direi che ci siamo, potrei dire che ci ho preso e farne un'altra tra un po'...
ma la verità è che il momento difficilissimo viene proprio ora...

valutiamo gli elementi a nostra disposizione disposti a caso:

indicatore rosso short...ribasso possibile fino al 31 maggio...(magari!)

Ancora una volta a riprova del fatto che la previsione è nulla...il 7 maggio vi ho proposto come massima estensione del ribasso il 31maggio:D:D:D
che attualemnte è confermato dagli indicatori come minimo del trimestrale
Previsione centrata al 100% come neanche nostradamus, però l'operatività è un'altra cosa...non si fa all-in nella data prefissata.
ma poiché la data è da considerare solo indicativa... si cercano segnali e letture sul breve nell'intorno della data...(in questo caso il lento scivolare delle quotazioni non ha aiutato , meglio sarebbe stato un affondo secco)
poi qualcosa si sbaglia e va a condizionare le entrate successive...

in realtà per i riferimenti che sto usando, mi pare che sto rialzo sia un fake esagerato....oro che vola e petrolio che va a picco sono elementi di contrasto. Ho anche alcuni titoli in portafoglio che sostanzialmente non stanno seguendo questo rialzo...
anche il quoziente RR mi pare non brilli...
vediamo chi sta mentendo
il petrolio ha recuperato segnando un minimo (vedremo se il rialzo proseguirà) e l'oro invece a ebn vedere si è mosso solo in virtù del cross quindi non lo considero più di tanto

il movimento che avevo in mente era uno stop al contatto con la discendente, retest dei 20000 e nuovo attacco alla resistenza....in chiusura t-1....
anche senza toccare la trend, il movimento è avvenuto...se è la riparttenza di un trimestre mi aspetto un settimanale bello vigoroso con max sulla 7à-9à barra....se sarà vera forza scaricherà solo in laterale

Vedi l'allegato 514926
siamo sui max e siamo alla 7à barra, giornalieri abbasatnza indecifrabili quindi tengo solo la durata....zona di max ideale 20800, scarico oscillatori preferibilmente in laterale e poi ripartenza peril max del bisettimanalone
ho una vacanza all'orizzonte quindi l'operatività ne sarà influenzata...
alleggerirò...o addirittura liquiderò tutto..boh

siamo sui max e siamo alla 7à barra, giornalieri abbasatnza indecifrabili quindi tengo solo la durata....zona di max ideale 20800, scarico oscillatori preferibilmente in laterale e poi ripartenza peril max del bisettimanalone
ho una vacanza all'orizzonte quindi l'operatività ne sarà influenzata...
alleggerirò...o addirittura liquiderò tutto..boh

come boh dove stanno le stelle guida :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto