Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci metterei molto di più ..ma questa è un altra storia.

finite le scuole eh :) buona vacanza allora

a gennaio le stelle ti dicevano minimi inferiori rispetto a dicembre...meglio non mettere firme sulle cambiali e mantenere fluida l'adattabilità delle nostre idee (come hai fatto)...che se non sbagliano le stelle (o altri segnali) potremmo esser noi a non capirle...

..finito il campionato di basket;)..grazie:)

siamo sui max e siamo alla 7à barra, giornalieri abbasatnza indecifrabili quindi tengo solo la durata....zona di max ideale 20800, scarico oscillatori preferibilmente in laterale e poi ripartenza peril max del bisettimanalone
ho una vacanza all'orizzonte quindi l'operatività ne sarà influenzata...
alleggerirò...o addirittura liquiderò tutto..boh
per valutare il max..da considerare anche il mondo delle divergenze almeno sull'orario. AL momento nulla all'orizzonte.

dai questo impulso partto il 3 almeno su america dice long tutto il mese
sul nostro devi sempre fare i conti coi bastardi che lo tengono in scacco per i loro porci comodi delle scadenze

addio ..
son stanca :(

minimo di oggi che sarebbe perfetto per chiudere il settimanalone...sarebbe perfino da incrementare.
per un max in divergenza si punta al max del bisettimanalone
non è il massimo sta partenza...quindi gli darei ancora possibilità, rispettando ancor più perfettamente i tempi di un settimanalone, di fare un altro deili al ribasso...con minimo in chiusura oggi o in apertura lunedì...non necessariamente inferiore a 20391.

le cose non si sono incastrate come volevo...mi porterò qualcosa in gita probabilmente...ma mi sa che non vi aggiornerò:D

@stardo:d:

vai e goditele tanto la prossima il fituso nn dovrebbe fare grandi exploit:love:

però questo 60 minuti spinge

fib 60.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto