Robert Shmadtke
L'estremista
Certo che mi interessa!
Preciso che quanto detto di rialzo ribasso etc è puramente legato a un mio calcolo di probabilità....ovvero ritengo più probabile (99,9%) che sto trimestre chiuda al rialzo....più probabile che il suo rifaccio sia contenuto e che il prossimo possa ambire a superare il massimo (65%) che da quel massimo si vada fortemente al ribasso(annuale merdo) oppure no, al momento lo do al 50 e 50.
Ovviamente Man mano che ci avviciniamo ai momenti cruciali le probabilità possono essere riviste e se non fa quel che crediamo la view può essere ribaltata.
Finora questa presunta partenza di un biennale ha ancora forti analogie con quella dei vecchi annuali merdi, quindi c'è da stare in guardia al massimo su questo aspetto. Adesso sono al Tel non ho voglia di guardare grafi e sto andando a memoria...poi magari vi farò qualche esempio..
Buon we!
mi cito...siamo giunti alla realizzazione dell'ipotesi che davo al 65%....monostante il passare del tempo non ho la più pallida idea di cosa farà dopo e potrò solo adeguarmi con strategie operative
quindi siamo su nuovo massimo...ora dobbiamo capire se si tratta di uno scherzetto...oppure no...
intanto siamo nella seconda metà del mensilone (sarà un trimestralino?boh!) ...dove ci attediamo effettivamente un max...siamo su un max...può essere in questo o nel prossimo settinanalone..può essere già fatto oppure no..
passando alla pratica gli indicatori su h1 hanno mostrato una risalita, dopo il ritracciamento del bisettimanalone, confermando l'impianto....
ora stanno scaricando nuovamente. Il meglio che mi possa capitare è l'arrivo di un nuovo max in divergenza h1...verosimilmente lì venderò.
Oppure valuterò se chiudere in caso non tenga la trend (ora 21450)
Se anche la trend sale...21500 rimarrà secondo me un livello chiave sotto cui non si deve andare per ambire a salire ancora