Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
+2 corti da 22170

max divergente h1
gap +oops
per ora a un soffio dall'outside daily...
4à seduta con antennina (ma da confermare)
per ora punto solo ad un minimo tra 5 sedute...se non scende sarà da riveder qualcosina

+2 corti da 22170

max divergente h1
gap +oops
per ora a un soffio dall'outside daily...
4à seduta con antennina (ma da confermare)
per ora punto solo ad un minimo tra 5 sedute...se non scende sarà da riveder qualcosina
è anche outside, pressoché gravestone
primissimo segnale dell'indicatore rosso, tutto da confermare
max dei prezzi in divergenza su rr e quasi contatto con la 22

ideale una ripresa del rialzo (ripartenza t-1 o simili) con rimbalzo sulla 22RR per poi andare a romperla.

quozienti continuano ad essere deficitari rispetto ai prezzi...non è in realtà buon segno: significa che il tempo del ribasso (identificato da RR viene bruciato dal sostegno sui prezzi che si manifesta in un lateral rialzista. Più raro a mio avviso il caos di una esplosione al ribasso a recupero di quanto visto su RR

Nella foto, la trend che tiene il settimanalone e quella che tiene il mensilone....
di fatto mi attendo grossolanamente la fine del mensilone a fine mese e la fine del settimanalone il 22-23...
quest'ultimo attualmente in corso al 7° deili...quindi c'è da stare raso-muro
evidente il consumo di tempo in laterale, anche dovessero tornare sotto 21800 (che mi parrebbe un minimo sindacale), sarebbe solo un laterale più grosso)

Screenshot (5).png

di fatto mi attendo grossolanamente la fine del mensilone a fine mese e la fine del settimanalone il 22-23...

Vedi l'allegato 519567

La discrepanza è dovuta al fatto che due settimanali sono stati regolari da 8 dì e l'altro ha fatto il minimo (per un settimanalone 10 dì)...quindi potremmo anche vedere un mensile regolare...oppure la sua fase ribassista sarà costituita da una inspiegabile (secondo i classici) continuazione.

al momento questo rialzo mi fa pensare ad un clamoroso fake....
da un punto di vista operativo ho già due corti giocati in anticipo rispetto ai segnali...in assenza di segnali non posso incrementare....anzi...era forse il caso di alleggerire su gapdown, ma è stata questione di 3 minuti e il grosso del ribasso era già sfumato (non è questo il mio trading)

boh io avrei il settimnale in espansione . oggi testato il minimo e tenuto
e pure angfolo mensile tiene
non so cosa vediate voi...
per me ashortare se nn intra ci si potrebbe far male

sett.jpg

che poi sia settimana di scandenza opzion e ci sono i famosi prezzi di nacchiu o maxpain che io non ho- e nn so dove hanno le mani forti il pane .. altra cosa ..

al momento questo rialzo mi fa pensare ad un clamoroso fake....
da un punto di vista operativo ho già due corti giocati in anticipo rispetto ai segnali...in assenza di segnali non posso incrementare....anzi...era forse il caso di alleggerire su gapdown, ma è stata questione di 3 minuti e il grosso del ribasso era già sfumato (non è questo il mio trading)
:jack:

minimo ssindacale fatto (sotto 21800)
nel 8° deili. sarebbe il terzo tracy regolare perfetto consecutivo, roba che neanche sui modelli che abbiam studiato....probabilità che sia tutto così perfetto? poche devvero

21500 è livello fondamentale su cui vedrei bene rimbalzo del 2° mensilone o mensile. è un tg un po'vicino...serve rimbalzo

22-23 data ideale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto