Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh io avrei il settimnale in espansione . oggi testato il minimo e tenuto
e pure angfolo mensile tiene
non so cosa vediate voi...
per me ashortare se nn intra ci si potrebbe far male

Vedi l'allegato 519722
ora nel testicolo artificiale vedo una outside weekly da paura.....(che può ache non voler dire proprio un qazzo per dovere di cronaca, però messa insieme ad altre cosette non è proprio il massimo per star lunghi)

ora nel testicolo artificiale vedo una outside weekly da paura.....(che può ache non voler dire proprio un qazzo per dovere di cronaca, però messa insieme ad altre cosette non è proprio il massimo per star lunghi)

mi associo :up:
e segnalo che sul ftsemib l'ultima volta che si è verificata
una outside weekly comparabile a questa
si è verificato l'ultima settimana di set2018
e per la cronaca nelle successive 4 settimane il nostro ftse
ha fatto circa un -15% dal max della candela outside :fiu:

ps: :futuro:ovviamente non è affatto detto che si ripeta uno scenario analogo :benedizione: :rolleyes:

perché da tanti anni cani&draghi :jolly::jolly:
sono indiscutibilmente i più fenomenali ed implacabili POMPA-TORI:jack:
di tutto il regno animale/economico del globo terracqueo
:ciapet::lol:

:ciao:

mi associo :up:
e segnalo che sul ftsemib l'ultima volta che si è verificata
una outside weekly comparabile a questa
si è verificato l'ultima settimana di set2018
e per la cronaca nelle successive 4 settimane il nostro ftse
ha fatto circa un -15% dal max della candela outside :fiu:

ps: :futuro:ovviamente non è affatto detto che si ripeta uno scenario analogo :benedizione: :rolleyes:

perché da tanti anni cani&draghi :jolly::jolly:
sono indiscutibilmente i più fenomenali ed implacabili POMPA-TORI:jack:
di tutto il regno animale/economico del globo terracqueo
:ciapet::lol:

:ciao:

:up:

RR forte rottura della 22 (sopra si campa sotto si crepa)
Roc Segnale corto
fioccano segnali corti su tutti gli altri indicatori

:jack:

minimo ssindacale fatto (sotto 21800)
nel 8° deili. sarebbe il terzo tracy regolare perfetto consecutivo, roba che neanche sui modelli che abbiam studiato....probabilità che sia tutto così perfetto? poche devvero

21500 è livello fondamentale su cui vedrei bene rimbalzo del 2° mensilone o mensile. è un tg un po'vicino...serve rimbalzo

22-23 data ideale...

Minimo fatto il 22.
Con un minimo divergente su h1...diciamo entro oggi o forse domani....sarei entrato lungo per cavalcare l'inizio mensile.
unica divergenza a certificare la partenza di un nuovo settimanale...e quindi solita malettaa ciclica: non si sa se siamo nell'ultimo del vecchio o nel primo del nuovo

operatività aggressiva: entro corto adesso o poco più su sul presunto max del 3° deili
operatività prudente: tengo sto corto rimasto e punto a incrementare solo su un doppio max o superiore

se me lo concede mi prendo ilt empo per qualche ulteriore analisi e riflessione

Minimo fatto il 22.
Con un minimo divergente su h1...diciamo entro oggi o forse domani....sarei entrato lungo per cavalcare l'inizio mensile.
unica divergenza a certificare la partenza di un nuovo settimanale...e quindi solita malettaa ciclica: non si sa se siamo nell'ultimo del vecchio o nel primo del nuovo

operatività aggressiva: entro corto adesso o poco più su sul presunto max del 3° deili
operatività prudente: tengo sto corto rimasto e punto a incrementare solo su un doppio max o superiore

se me lo concede mi prendo ilt empo per qualche ulteriore analisi e riflessione

avresti voglia di aggiornare marte e magari metterci la luna che così controlli anche il mensile?

avresti voglia di aggiornare marte e magari metterci la luna che così controlli anche il mensile?
et voilà...i marziani al suo servizio...:up:

accarezzo sempre l'idea di un max a 22500-600 entro le prime 10 sedute nel nuovo mensile....
o in alternativa (e questo va verso un'ipotesi contraria a quella del disastro agostano) un max a 23800/24000 con più tempo a disposizione

Per la Luna senza le tue dritte, non riesco a inventarmi nulla in realzione al mensile....quindi attendo fiducioso ;):)

Grafici Dow 30 - Investing.com - Google Chrome 24_07_2019 11_15_10.png

et voilà...i marziani al suo servizio...:up:

accarezzo sempre l'idea di un max a 22500-600 entro le prime 10 sedute nel nuovo mensile....
o in alternativa (e questo va verso un'ipotesi contraria a quella del disastro agostano) un max a 23800/24000 con più tempo a disposizione

Per la Luna senza le tue dritte, non riesco a inventarmi nulla in realzione al mensile....quindi attendo fiducioso ;):)

Vedi l'allegato 520510

adesso vedo quanti "mi piace" arrivano su questo post -e magari quello di snapo e poi decido se sia il caso o no :d:

RR mantiene la divergenza ribassista su indice e ha rotto la 22...Ora la sta testando dal basso...quindi ben venga anche un rialzo oggi...per poi rimanere sotto. E siamo a 2/3 elementi ribassisti. Il quadro della posizione ribassista di medio si completa con la rottura del precedente minimo (del 19 mi pare)
segnali netti su tutti gli altri indicatori

al momento mi segno la data del 22-23 agosto...come possibile minimo...o max!:eek::confused:o_O...mah:-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto