Robert Shmadtke
L'estremista
fatto
rimangono il corto da 22200 (di medio)
il lungo da 21320 (di breve)
chiuso anche l'altro lungo (in ritardo ahimé rispetto alla rottura della trend) a 21440
fatto
rimangono il corto da 22200 (di medio)
il lungo da 21320 (di breve)
doppio corto da 22222
operazione di brevissimo
e assai rischiosa perché la chiusura del settimanalone potrebbe avvenire solo in laterale....
se così fosse ci sarà forza lunga nel settimanalone successivo
non mi ha preso l'ordine lungo...io con la nuova piatta iwbank ho grossi problemi. Funziona molto male, non aggiorna bene il portafoglio (una volta ho fatto due operazioni uguali perché sembrava non eseguita la prima), modifica i quantitativi e quindi finisco per fare 2 operazioni anziché una...e adesso prende un ordine e poi...non esiste né eseguito, né sospeso, né rifiutato...stoppato tutto a 22350 e girato lungo. do ragione all'indicatore rosso...che preocnizzava minimo tra il 7 e il 22...se sto minimo è arrivato un paio di giorni prima, roba da ridere, mi ha un po' fregato...visto che ultimamente sto entrando con precisione alla prima data utile per poi aggiustare il tiro....
ci sto capendo poco, quindi rimango ancora flat.
se riesco a resistere rientrerò su occasioni chiare.
il rialzo è stato sfinente (per gli indicatori) sul breve. senza pause è difficile trovare letture chiare.
Unica cosa chiara: la divergenza su H1
Per il resto indicatrore rosso passa long e RR rompe la 22
Ovvero elementi che dicono di abbandonare i corti
Ci mettiamo anche il voto brexit nel we
La previsione invece non è positiva...in caso di tenuta dei prezzi massimo tra 7-11 novembre, mentre in caso di discesa le cose diventerebbero da subito molto più chiare