Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusi tutti i lunghi a 21320...chiedevo giusto un rimbalzino degno di tal nome...non è andato e non posso più seguire...

eri -è i n ipo di min daily... ti ho segnalato questa notte che per l'8 ho rimbalzino e te mi chiudi...:D:

scherzo, sarà cosi ,solo che ieri era prima barra e il longh era per oggi con stop minimo...di oggi

questione di feeling tempo e deretano, ma avevi visto giusto

o meglio eran caduta sul sett ed ha dovuto trovar angolo di supporto che ieri nn aveva ancora raggiunto, passava a21100-

poi cmq dopo l'8 si dovrebbe tornare giù

eri -è i n ipo di min daily... ti ho segnalato questa notte che per l'8 ho rimbalzino e te mi chiudi...:D:

scherzo, sarà cosi ,solo che ieri era prima barra e il longh era per oggi con stop minimo...di oggi

questione di feeling tempo e deretano, ma avevi visto giusto

o meglio eran caduta sul sett ed ha dovuto trovar angolo di supporto che ieri nn aveva ancora raggiunto, passava a21100-

poi cmq dopo l'8 si dovrebbe tornare giù

ne son convinto, ieri mentre non c'ero ha anche fatto la divergenza giusta! il problema è stto che non potevo seguire come volevo,

l'ideale sarebbe un ritorno a 21640. un'idea potrebbe essere chiudere mezzo lungo e tenere l'altro mezzo fino al gap 22000 o alla rottura della trend rialzista di breve...poi sul momento si vedrà anche cosa indicano gli indicaTORI

oggi 8 ottobre sul previsionale sp abbiamo turing point vediamo se capace di cambiare o no la polarità..(shrtatolo stop il max di eri ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto