Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..e che qazzo vorrebbe dire (in pratica)???????? (scusate il latinismo:p)

opposizone all'inizio da un minimo

SQ9.png

ma diosanto robert :mad:

:sad:

hai individuato il minimo di partenza: guardi in cielo come eranao messi marte e urano .

hai la triangolare 34 che divide i trimestrali , una volta sopra una volta sotto ( le famose 9 barre settimanli minimo per decretare sia la partenza che l'arrivo) ne ha fatte 10 era indietro infatti ha 1 o 2 barre inside incasinandosi con mxfc daily e poi negato , (ho notato poi che marte quei giorni era sceso di velocità...[i pianeti non viaggiano a velocità costante e anche questo lo si riscontra]

la partenza è 0

tutto si svolge in un cerchio di 360 gradi

da 0 a 180

180- 360 si chiude il cerchio :D:

che poi Marte heliocentrico non fosse 0 gradi bensi a ? (te lo arrangi tu)

marte percorre 1 grado ogni 2 (DUE) GIORNI. nel cerchio

di più che posso o devo dire :sad:

SE TI HO NEI CONTATTI HAI ANCHE LETTO CHE HO DATO LO STOP AL RIALZO nel 3d di argo

ora andiamo a chiudere almeno un mensile e forse il trimestrale

ciao,
secondo la classica siamo nel secondo t-1 del settimanale che chiude il mensile...e avresti ragione
secondo me la classica è finita da un pezzo e non ci si può prendere un rischio del genere (cosa che ho fatto a gennaio col risultato che per pareggiare la cappella ho dovuto sudare 7 camicie) su queste basi. Anche perché statistiche di sta roba ne han fatte in pochi. viene tramandata come religione, ma prove non ne ho mai viste eccezion fatta per il metodo del mitico treno.

quindi, ha fatto un minimo sulla barra 28..figurati che a me andava bene anche la barra 23!...da lì è partito qualcosa che ha una certa forza...ad andar corti ora si rischia grosso se è per chiousura mensile...se invece stai costruendo lo short per il trimestrale è un'altra storia

come dicevo ho un'indicatore che dice che il max era da farsi tra il 16 e il 25..l'ha fatto il 20. ora dice che non ne farà di più alti. gli altri sono in fase rialzista. posso dedicargli una posizione (e l'ho fatto) per le altre ci vogliono altre prove

aggiungo una cosa che conta poco e niente: ho alcuni titoli che salgono solo quando il rialzo è vero....è il principio del RR...solo che anche RR è meno efficace di una volta...non sto a spiegare la bizzarra teoria. Però posso dire che se il rialzo fa cagare sti titoli non li schiodi...ora sono saliti...quindi per me sono un'occasionale conferma che mi aumenta la probabiità che questo rialzo non sia un fake.

cmq tenere presente: che è il 2° mensile di un trimestre (ino o one che sia)....che se l'annuale non chiude con questo, al massimo chiude col prossimo

benissimo...i titoli che dicevo ne ho chiusi 2 su 3...

rottura del presunto minimo del mensile a pochi giorni dal suo inizio. (la classica darebbe 30 sedute di discesa. Totalemnte irreale, di conseguenza troncherà con maggiori probabilità). Forse non era iniziato...o forse è il solito ciclo ibrido che incasinerà le conte.
se guardo h1 devo assolutamente entrare lungo per irmbalzo
se guardo d1 su tutti gli indicatori sono arrivati i segnali a pioggia:

doppio indizio su RR che rompe la 22 e il suo minimo precedente: eliminare ogni posizione lunga (peccato che lo dica da oggi con certezza)
ROC RR: short
ind rosso: short confermato
minimo previsto: tra 7 e 22 ottobre

fine ideale mensilone/trimestralino: 16 ottobre

la luna è il 13 domenica, quindi occhio al venerdi o marte-dì: ricordarsi sempre i famosi perfetti millenari 3

e poi il 28 che per me dovrebbe essere DATA IMPORTANTISSIMA

e vedere se teniamo il minimo di agosto

week2ott.jpg

ho dimenticato 8 ottobre importanza minore ma darebbe un tentativo di rimbalzo

notte ...

(p.s. e se il semestre fosse partito il 12 febbraio? proprio nn tornerebbe ?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto