Robert Shmadtke
L'estremista
Probabile...e soprattutto auspicabile!Ciao.. magari andiamo a chiudere ora il T+4...seguiamo
Probabile...e soprattutto auspicabile!Ciao.. magari andiamo a chiudere ora il T+4...seguiamo
L'oscillazione di breve stenta a decollare e si profila una fregatura.Ho preso un lungo a 17770 ...livello importante...50% della salita oltre all'importaza grafica
Vedi l'allegato 580318Vedi l'allegato 580318
La situazione oscillatroia l'abbiamo individuata (più o meno)...
Che si sia preso il pesce grosso o il grosso granchio...dovremo attendere per saperlo...al momento zero conferme
Il clamoroso contrattacco di urAno deve purtroppo attendere almeno la fine della settimana per avere conferma. Nel caso sarebbe tanta roba.
Altra isola, dopo quella un po' risicata formatasi sul disastro grafico epocale...
Come detto a febbraio ritengo questo pattern più come punto attrattivo da chiudere che non come rampa di lancio...
a febbraio sono stato smentito pesantemente e amaramente...vediamo ora
Le posizioni attive sono ora 5. Fuse insieme darebbero 21000 di pareggio...deciderò cosa farne più avanti....se incassare un + (se non mi faccio fregare come al solito), o incassare un meno (e abbassare ancora il carico)
Ho preso un lungo a 17770 ...livello importante...50% della salita oltre all'importaza grafica
La vera forza si misurerà in questa fase sul breve: l'oscillazione chiuderà scaricando in laterale in caso di forza....in questo caso qualche giorno di cazzeggio (cit.) è d'obbligo, farà un affondo tappa buchi in caso di incertezza. Ottimo se fa max del settimanalone tra 7à e 9à seduta.
In questo momento vedo un mezzo settimanalone cazzeggiare e scaricare in laterale....cercherà un minimo ok, ma vediamo come lo fa....se tiene la 200...etc
Buon we a tutti!