Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCDC

Forumer attivo
et voilà...la conferma è servita...:eek:

per me la posizione è flat da domani in apertura....

secondo me, se anche lo consideri un segnale long....per longare bisogna attendere almeno la chiusura del t+1...ora potremmo essere sui max del primo tracy...quindi massima attenzione!:)

ciao
DACCORDISSIMO CON TE!
+ 60 oggi!! :eek:

Ma anche da i miei conticini ciclici l'indicatore potrebbe essere sui massimi...:rolleyes:
Poi: lo stocastico lento del giornaliero è sui massimi(anche se non è automatico un segnale di vendita) bisogna prenderla con le molle.

Il MACD che uso io come Barometro(del giornaliero sempre), Belluscone style per intenderci, :D è vicinissimo a passare LONG....ma qualcosa mi dice che una scarichetta in giu ci deve essere prima.
Appena posso posto un grafico...
Chi ha qualcosa da aggiungere è sempre ben accetto.

:ciao:

Ah dimenticavo...

Fibonacci potrebbe suggerire 23360 di indice o 23888....quindi o MAX FATTO...o altri 500 punti in salita! (per ora) :-?
 

IngCDC

Forumer attivo
Buon Anno a tutti i lettori ed i traders di Investire Oggi!


Un anno fortunato in particolare a Rob, che con me ha condiviso lo studio per tutto il 2009! :up:

All'anno prossimo....

Cristiano

:ciao:
 

IngCDC

Forumer attivo
DACCORDISSIMO CON TE!
+ 60 oggi!! :eek:

Ma anche da i miei conticini ciclici l'indicatore potrebbe essere sui massimi...:rolleyes:
Poi: lo stocastico lento del giornaliero è sui massimi(anche se non è automatico un segnale di vendita) bisogna prenderla con le molle.

Il MACD che uso io come Barometro(del giornaliero sempre), Belluscone style per intenderci, :D è vicinissimo a passare LONG....ma qualcosa mi dice che una scarichetta in giu ci deve essere prima.
Appena posso posto un grafico...
Chi ha qualcosa da aggiungere è sempre ben accetto.

:ciao:

Ah dimenticavo...

Fibonacci potrebbe suggerire 23360 di indice o 23888....quindi o MAX FATTO...o altri 500 punti in salita! (per ora)

:eek: :eek: :eek:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Un grande ritorno...l'indice rr..:eek::)

dal flat long al superamento del livello di max evidenziato....(2°grafo)

con mille occhi aperti....poiché il ciclo importante, come mostrato dal 1° grafo, è già partito....probabilmente non ha raggiunto ancora il suo max....

occhio anche alla media22 che al momento non è lontana dai valori dell'indice...
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    292,7 KB · Visite: 146

Robert Shmadtke

L'estremista
Un grande ritorno...l'indice rr..:eek::)

dal flat long al superamento del livello di max evidenziato....(2°grafo)

con mille occhi aperti....poiché il ciclo importante, come mostrato dal 1° grafo, è già partito....probabilmente non ha raggiunto ancora il suo max....

occhio anche alla media22 che al momento non è lontana dai valori dell'indice...


rottura up della trend del roc...
ancora sotto il livello di ingresso..

oggi +78 a confermare il rialzo..
 

IngCDC

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
aggiorno il nostro FtseMib correlato con l'indice Rialzi Ribassi in una visione di lungo aggiornata alla chiusura di ieri:

1263973049rr20012010.jpg


La prima cosa che salta aglio occhi è che entrambi gli indici sono sopra la propria media breve, indiscusso segno di positività, e LONG del trend. :up:
Nello stesso tempo però si può vedere la differenza di performance del FtseMib rispetto al quoziente dei titoli positivi e negativi....questi ultimi hanno avuto un vero e proprio afflosciamento dopo il 20 di ottobre....ciò potrebbe dimostrare che a tirare la carretta siano stati solo i titoli che hanno un peso maggiore (vedi Unicredit, IntesaSanpaolo, Eni, Enel, Generali ecc) ed invece il paniere dell'All-Share non ha avuto risultati così brillanti...segno di debolezza direi. :rolleyes:

Considerando che il mestiere di questo RR è proprio verificare la bontà e la salute della forza del mercato, in questo momento ci sta suggerendo che i principi di un'influenza potrebbero farsi sentire...a meno di una violenta iniezione di vitamine...nel caso il rialzo non fosse sano di ANTIBIOTICI!! :D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
rotta la 22:eek:

gli altri grafi sono sempre lì....

indicatori rialzosi...

sparo due previsioni fulminanti:

domani giù in open...riparte al rialzo tra le 10 e le 11.


l'ipotesi è che debba ancora risalire forse fino a fine gennaio inizi febbraio...ma magari prima scende ancora un pochetto:D...

da lì...sciort a chili...

(forse)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao cris:)...mi ero dimenticato di dirti il quoziente di venerdì....

era -144...



oggi rotti tutti i minimi.....regge solo quello di marzo:eek::eek:...long infinitamente lontano...il trend si conferma short e l'operatività così come testata va short da domani in apertura...

il roc ha appena tagliato la sua media....altro segnale di conferma del ribasso....

questi segnali non escludono un rimbalzo nel breve, ma dicono che il ciclo trimestrale.....ha già cominciato la sua parte discendente.

Anche gli altri indicatori confermano...lo stesso punto....

forse è il caso di abbandonare stidea del rimbalzo fino ai primi di febbraio....


porca miseria....lo farà un giornaliero rialzista prima di aprile!!!!!!

ciao!
 

IngCDC

Forumer attivo
ciao cris:)...mi ero dimenticato di dirti il quoziente di venerdì....

era -144...



oggi rotti tutti i minimi.....regge solo quello di marzo:eek::eek:...long infinitamente lontano...il trend si conferma short e l'operatività così come testata va short da domani in apertura...

il roc ha appena tagliato la sua media....altro segnale di conferma del ribasso....

questi segnali non escludono un rimbalzo nel breve, ma dicono che il ciclo trimestrale.....ha già cominciato la sua parte discendente.

Anche gli altri indicatori confermano...lo stesso punto....

forse è il caso di abbandonare stidea del rimbalzo fino ai primi di febbraio....


porca miseria....lo farà un giornaliero rialzista prima di aprile!!!!!!

ciao!
Ciao Rob,
grazie per il quoziente...

Anche io non ho anticipato il long, e aspetto ancora conferme. RSI, STOCASTICO sono in ipervenduto ma per ora non basta.
Temo un pochino per chi ha da ieri o addirittura ieri l'altro improntato operazioni long...fibonacci suggerirebbe che la prossima fermata è sui 21000 ma non credo farà tutta una tirata.
La strada più probabile anzi è un rimbalzo fino ai 22400...e se non bastano 22700...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto