Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Robert Shmadtke;1318454 porca miseria....lo farà un giornaliero rialzista prima di aprile!!!!!! ciao![/QUOTE ha scritto:
ennesimo giornaliero che va al ribasso....

quando andrà al rialzo e segnerà l'inizio di qualche ciclo superiore....
romperà

la trend discendente verde (freccia bianca)

e la media viola (freccia viola)

che, come ho notato anche in passato in situazioni simili, si sono messe a braccetto...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ennesimo giornaliero che va al ribasso....

quando andrà al rialzo e segnerà l'inizio di qualche ciclo superiore....
romperà

la trend discendente verde (freccia bianca)

e la media viola (freccia viola)

che, come ho notato anche in passato in situazioni simili, si sono messe a braccetto...

mancava giusto il grafo:D

la pista ciclica in divergenza (indicatore in basso) suggerisce imminente ripartenza...ma servono altre conferme
 

Allegati

  • cdc.JPG
    cdc.JPG
    172,8 KB · Visite: 153

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi rotti tutti i minimi.....regge solo quello di marzo:eek::eek:...long infinitamente lontano...il trend si conferma short e l'operatività così come testata va short da domani in apertura...

i

quindi short da 22280...di indice...

vediamo come va a finire questa...


che stia per arrivare un rimbalSo..? in fondo r/r è sceso poco rispetto alla performance dell'indice...

:ciao:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
CHe rottura di @@

il sito di borsa italiota è stato modificato....

il suo appeal è straordinario...:rolleyes:

tuttavia sembra che si siano concentrati sul come evitare agli utenti la consultazione dei panieri completi dei singoli indici....

che poi era il metodo con cui contavo i quozienti....


l'unica cosa che trovo è un listino completo consultabile solo lettera per lettera con 389 "cose" quotate...con grande dispendio di tempo....


dei dati di chiusura di yahoo non mi fidavo molto perché diversi da quelli di borsa italiana....(quelli di prorealtime ancora meno)

al momento mi rimangono solo quelli di yahoo....


qualcuno sa se ci sono siti che forniscono l'elenco dei titoli divisi per appartenenza all'indice con le variazioni del giorno??


provo a cercare...

:ciao:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
CHe rottura di @@

il sito di borsa italiota è stato modificato....

il suo appeal è straordinario...:rolleyes:

tuttavia sembra che si siano concentrati sul come evitare agli utenti la consultazione dei panieri completi dei singoli indici....

che poi era il metodo con cui contavo i quozienti....


l'unica cosa che trovo è un listino completo consultabile solo lettera per lettera con 389 "cose" quotate...con grande dispendio di tempo....


dei dati di chiusura di yahoo non mi fidavo molto perché diversi da quelli di borsa italiana....(quelli di prorealtime ancora meno)

al momento mi rimangono solo quelli di yahoo....


qualcuno sa se ci sono siti che forniscono l'elenco dei titoli divisi per appartenenza all'indice con le variazioni del giorno??


provo a cercare...

:ciao:


trovato su borsa italiana...link diretto da google...

partendo dalla home page...anche sapendo il percorso, anche sapendo che c'è...non riesco a trovarlo:lol::-?

esempio delle differenze con yahoo:

tot titoli quotati: yahoo 248....borsa 249
tot titoli positivi: yahoo 95.....borsa 90
tot titoli invariati: yahoo 11...borsa 17
tot titoli negativi: yahoo 142...borsa 142

di conseguenza i quozienti risultano -47 con yahoo....-52 con borsa ita...

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?


bonanotte:)
 

giandino

Nuovo forumer
anch'io ho trovato difficoltà nel trovarli, ma alla fine ci sono riuscito:


Dati di Borsa: il Mercato - Borsa Italiana

Gli "Americani" non scherzano su queste cose :D
Qui ci sono i dati relativi al Nyse, Amex, Nasdaq.

http://unicorn.us.com/advdec



Complimenti a tutti, analisi interessante...azz questa discussione l' ho vista solo ora.
Il libro del Miglio si trova sul mulo.
Credo che l' analisi sul Nyse, possa essere più corretta, perchè con 3200 titoli, è più difficile da manipolare (almeno credo)
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Gli "Americani" non scherzano su queste cose :D
Qui ci sono i dati relativi al Nyse, Amex, Nasdaq.

http://unicorn.us.com/advdec



Complimenti a tutti, analisi interessante...azz questa discussione l' ho vista solo ora.
Il libro del Miglio si trova sul mulo.
Credo che l' analisi sul Nyse, possa essere più corretta, perchè con 3200 titoli, è più difficile da manipolare (almeno credo)


grazie per l'ottimo link! :)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto