Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Favoloso come sempre leggerti. Complimenti. Peccato che tu aggiorni ogni tanto.

Cavolo...mi lusinghi:)


Ora son stato mezzora a scervellarmi se chiudere le due (erano due) posizioni da 22100....per aprirle un 200 pt +in alto (rispetto al minimo!) su ripartenza di un t-1

i pro: i merricani chiudono il t-1 entro poche ore se non l'han già fatto
i contro: noi abbiam pasticciato come al solito con quelle cazzzo di banche e siamo al 3° daily, zero div rialziste anche sul breve, i merricani potrebbero rimbalzare di poco....magari dopo un affondo

alla fine mi sa che le tengo....perché se scappa al ribasso so già che mi blocco.



ciao
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Cavolo...mi lusinghi:)


Ora son stato mezzora a scervellarmi se chiudere le due (erano due) posizioni da 22100....per aprirle un 200 pt +in alto (rispetto al minimo!) su ripartenza di un t-1

i pro: i merricani chiudono il t-1 entro poche ore se non l'han già fatto
i contro: noi abbiam pasticciato come al solito con quelle cazzzo di banche e siamo al 3° daily, zero div rialziste anche sul breve, i merricani potrebbero rimbalzare di poco....magari dopo un affondo

alla fine mi sa che le tengo....perché se scappa al ribasso so già che mi blocco.



ciao

peccato, sarebbe stata una gran mossa.
del resto il senno di poi è una scienza esatta.

ciò che avrebbe reso profittevole e tranquilla la mossa è la variabile che consideravo più ricca di incognite...la forza del rimbalzo merricano, che è stata parecchia....25 pt circa.....fossero stati solo 12...ora sarei cmq qua con la sudarella. :D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
peccato, sarebbe stata una gran mossa.
del resto il senno di poi è una scienza esatta.

ciò che avrebbe reso profittevole e tranquilla la mossa è la variabile che consideravo più ricca di incognite...la forza del rimbalzo merricano, che è stata parecchia....25 pt circa.....fossero stati solo 12...ora sarei cmq qua con la sudarella. :D


adesso al trend viola sull'oscillatore la sta rompendo...è l'orario quindi dovrebbe dare un'indicazione al ribasso almeno per il settimanale.


ma prima, forse ora, deve ripartire il semigiornaliero
 

Allegati

  • fuccy13maggio.jpg
    fuccy13maggio.jpg
    267,9 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
se il sitorusso non inganna i merricani han rotto, oltre ai maroni, il minimo di partenza del t-1 corrente....siamo a metà...un rimbalzello ce lo possiamo aspettare, ma se rispetta l'impostazione ribassista che ha assunto altri due giorni sarà il caso di aspettarli...

poi al momento non vedo divergenze.

domani luna piena :D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
se il sitorusso non inganna i merricani han rotto, oltre ai maroni, il minimo di partenza del t-1 corrente....siamo a metà...un rimbalzello ce lo possiamo aspettare, ma se rispetta l'impostazione ribassista che ha assunto altri due giorni sarà il caso di aspettarli...

poi al momento non vedo divergenze.

domani luna piena :D

amerCani in vena di scherzetty:mad:....ieri ci fan chiudere alti e poi stramazzano...oggi ci fan chiudere bassi e poi squizzano via...:D

il vincolo l'ha rispettato e ha raggiunto un tempo sufficiente da dire che il t-1 dovrebbe esser finito....

eppure tutto scende, nulla diverge

1305660579indicatore17maggio.png


questo addirittura respinto dalla media veloce.

sembrerebbe manchi della strada anche nella prima tappa ribassista.

sto giro lascio perdere la luna e aspetto
 

Robert Shmadtke

L'estremista
divergenze in arrivo sul breve....e qualcosa si vede anche sull'orario.

Aprezzerei molto un aggiornamento del minimo merricano poco dopo l'apertura (nel senso di poche barre orarie dopo, max metà seduta)...

lì valuterei una temporanea uscita.

ha anche intercettato un supporto sul min
1305723311fiuggi18maggio.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
divergenze in arrivo sul breve....e qualcosa si vede anche sull'orario.

Aprezzerei molto un aggiornamento del minimo merricano poco dopo l'apertura (nel senso di poche barre orarie dopo, max metà seduta)...

lì valuterei una temporanea uscita.

ha anche intercettato un supporto sul min
1305723311fiuggi18maggio.jpg


che peccato! stamattina non ho potuto seguire....

Alla faccia dei merricani abbiam continuato la discesa

Il minimo delle 9.50 era sempre più in divergenza e sempre sulla rossa....div confermata da 1/2 sull'orario. Persino preciso come tempi....

Sarebbe stata un'ottima occasione per uscire temporaneamente.

Cmq prob a 21650 (livello importante avrei già ricomnciato un accumulo short)

:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
che peccato! stamattina non ho potuto seguire....

Alla faccia dei merricani abbiam continuato la discesa

Il minimo delle 9.50 era sempre più in divergenza e sempre sulla rossa....div confermata da 1/2 sull'orario. Persino preciso come tempi....

Sarebbe stata un'ottima occasione per uscire temporaneamente.

Cmq prob a 21650 (livello importante avrei già ricomnciato un accumulo short)

:rolleyes:

ho aggiunto un corto a 21480....pessimo tempismo...tra impegni vari oggi ho rincorso i livelli come un pirla

ieri è arrivato il segnale dalla velocità del trimestre.

cmq dovrebbe andare a chiudere il t-1 merricano....che ora è alla 19à h

se rimaniamo su sti livelli lunedì si fa un minimo grafico importante con lo stacco dei dividendi. Che incasinerà tutto.


forse chiudo in apertura lunedì
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ho aggiunto un corto a 21480....pessimo tempismo...tra impegni vari oggi ho rincorso i livelli come un pirla

ieri è arrivato il segnale dalla velocità del trimestre.

cmq dovrebbe andare a chiudere il t-1 merricano....che ora è alla 19à h

se rimaniamo su sti livelli lunedì si fa un minimo grafico importante con lo stacco dei dividendi. Che incasinerà tutto.


forse chiudo in apertura lunedì




mi son messo avanti: chiuse a 270 l'ultima e una da 22100

lunedì decido per la terza

può darsi sia una gran minkiata...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto