Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
che sia oggi, luna piena, il giorno di minimo di un mensile breve in usa come da noi?
Noi l'abbiam pagata molto cara questa discesa .....(solite banche del *****)

I volumi in crescita lo supportano....

Ad esserci ci sarebbe stato da tentare unlungo d'appoggio (nuove divergenze, il 23,8% etc) ...domani son messo anche peggio:rolleyes:...vediamo

gestione pessima della posizione in gain e stupido io ad aspettare tracy che spesso non esistono nemmeno.
Speriamo almeno che questa cagata mi insegni a far uso di stop profit.

stamattina aggiunto un lungo a 220...:eek:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
....quetsa la chiudo a 520
ora vediamo cosa accade a sto t-2

al 99% riparte con violenza entro 5 min:wall:


più o meno :D

chiuso a 21830 il lungo da 21050....coi 300 dell lungo d'appoggio dell'altro dì fan quasi 1100 pt....un buon recupero visto che 3 giorni fa avevo azzerato un gain virtuale di 1400 pt...:fiu:

ora avanza quello da 21910....penso di mandarlo allo sbaraglio nel buco nero pasquale...che genererà un gappone con grande probabilità...
a meno che entro le 16.30 non faccia altro max ...magari con div di breve...al che mi venderei pure quello...


Auguri! :)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ora avanza quello da 21910....penso di mandarlo allo sbaraglio nel buco nero pasquale...che genererà un gappone con grande probabilità...

Auguri! :)

niente gappone
capocciata a 22130.Bella regolare.

Oggi ero dubbioso...3 tempi? 4 tempi?...poi c'era una prima div ribassista....
insomma ho chiuso anche l'ultima a 22050.

A sto puntoil long si fa più pericoloso dello short, ma non è ancora vietato.
Questa è la fase in cui di solito anticipo l'ingresso corto....e vengo fregato.:D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
niente gappone
capocciata a 22130.Bella regolare.

Oggi ero dubbioso...3 tempi? 4 tempi?...poi c'era una prima div ribassista....
insomma ho chiuso anche l'ultima a 22050.

A sto puntoil long si fa più pericoloso dello short, ma non è ancora vietato.
Questa è la fase in cui di solito anticipo l'ingresso corto....e vengo fregato.:D

tento un ingresso corto a 22370. i merricani sono sulla 19à barra oraia del loro 4gg (2° del settimanale)...massimo fatto all'inizio dell'ultimo 2gg....

vorrei tenerlo per poco....alla fine del 4gg merricano mi butterei su un long da tenre brevemente

son già schizzati via...vabbè...ormai il danno è fatto:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
qualche resistenza al momento....


per me manca un minimo con cui orientarsi bene...

1304010739indicatore28aprile.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tento un ingresso corto a 22370. i merricani sono sulla 19à barra oraia del loro 4gg (2° del settimanale)...massimo fatto all'inizio dell'ultimo 2gg....

vorrei tenerlo per poco....alla fine del 4gg merricano mi butterei su un long da tenre brevemente

son già schizzati via...vabbè...ormai il danno è fatto:)

i merricani han fatto un microritracciamento sulla 23à barra oraria e sulla 32à..potrebbero essere entrambe la chiusura del 2° 4gg....
il Tempo davvero stringe e sembra che si aprirà al rialzo....
Nella borsetta italiana alcuni indicatori si sono scaricati completamente e sembra che aspettino solo la ripartenza del nuovo 4gg...

La stessa situazione del mensile scorso....situazione in cui avevo longato...però si scese:eek::lol:

dopo i volumi matrimoniali di venerdì e lo spike di oggi siam tornati nella canaletta lateralissima tra 22300-22450
 

Robert Shmadtke

L'estremista
i merricani han fatto un microritracciamento sulla 23à barra oraria e sulla 32à..potrebbero essere entrambe la chiusura del 2° 4gg....
il Tempo davvero stringe e sembra che si aprirà al rialzo....
Nella borsetta italiana alcuni indicatori si sono scaricati completamente e sembra che aspettino solo la ripartenza del nuovo 4gg...

La stessa situazione del mensile scorso....situazione in cui avevo longato...però si scese:eek::lol:

dopo i volumi matrimoniali di venerdì e lo spike di oggi siam tornati nella canaletta lateralissima tra 22300-22450

sposto la mira alla fine t+1...aggiunta una pozizione a 22450...
domani luna nera....speriamo sia zona massimi...almeno di breve.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sposto la mira alla fine t+1...aggiunta una pozizione a 22450...
domani luna nera....speriamo sia zona massimi...almeno di breve.

finora sempre rispettata a sequenza rialzo/ribasso dei semigiornalieri (anche nei daily negativi). Oggi primo semigiornaliero subito al ribasso. Si velocizza la discesa?


La trend gialla che arriva da 23200 del max del vecchio trimestrale tiene e accompagna la discesa del t+1. Da monitorare.

1304516637futsiegialla.jpg


Nonostante il dubbio sui merricani, questo 3° t-1 dovrebbe essere cmq andato al ribasso...

Al momento tengo d'occhio le divergenze per eventuali ripartenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto