Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Mi gioco la partenzadi un giornaliero (anche un t-2 direi) da 14900 con due lunghetti....stop in canna.

per esempio stop alla rottura della trend dell'oscillatore sotto .....
La rottura del minimo invece non so quanto possa essere affidabile....tropo vicina al minimo stesso per ora...
 

Allegati

  • fussy.jpg
    fussy.jpg
    236,5 KB · Visite: 136

kadet

Forumer attivo
Un saluto a Robert ed a tutti i lettori.

Una curiosità .... stai usando ancora questo:
http://www.investireoggi.it/forum/sistema-oddball-vt52661-7.html#post1786883

l'ho trovato stamani e ti dico che ne sono rimasto molto felice
è uno studio che avevo messo nel cassetto ... lo tiro fuori molto volentieri.

Potresti gentilmente aggiornarlo, vorrei fare alcune prove,
ho letto anche io lo scritto di Milgiorino sull'Indice Rialzi/Ribassi
mi sembra interessante e vorrei testarlo !!!

Grazie

:):)
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Un saluto a Robert ed a tutti i lettori.

Una curiosità .... stai usando ancora questo:
http://www.investireoggi.it/forum/sistema-oddball-vt52661-7.html#post1786883

l'ho trovato stamani e ti dico che ne sono rimasto molto felice
è uno studio che avevo messo nel cassetto ... lo tiro fuori molto volentieri.

Potresti gentilmente aggiornarlo, vorrei fare alcune prove,
ho letto anche io lo scritto di Milgiorino sull'Indice Rialzi/Ribassi
mi sembra interessante e vorrei testarlo !!!

Grazie

:):)
ciao:)

certo che lo aggiorno :), però poi avrai l'obbligo morale di condividere i tuoi studi:D...anche le prove:)...le idee posson giunger da ogni lato...

tra le prime cose scoperte e postate c'era l'inutilità dell'uso fattone dall'ingegnere e la scorrettezza di alcune indicazioni fornite da suoi discepoli...quindi suggerirei di dimenticarli:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
vabbè l'ha rotta...ho venduto a 15050 i lunghi....probabile stronzata visto che siamo in chiusura di semigiornaliero....mi son fidato della trend...speriamo

ottima scelta la trend :D

sul nostro ritengo che il settimanale in corso sia vincolato al ribasso, così come i suoi singoli t-2....sembra si sia mosso a ritmo4 per ora, ma il precedente mi pare fosse un ritmo3 costante...quindi non scarto l'ipotesi che domattina si possa chiudere un t-1 e t+1

i merricani continuano a far gli sboroni con partenze a razzo....salvo poi finire a cazzzzo....
cmq qui potrebbero chiudere sulla 33à oraria il t-1...un pò allungato ma ci sta

io ho un sogno piccolo piccolo...chiudere i corti domani a 14500 e prendermi un bel periodo di riposo....ma ovviamente sarebbe troppo bello:rolleyes:
 

Eomund

Forumer attivo
Ciao Robert, come va'? ;)

E se fossimo ancora nel trimestrale partito il 23 settembre composto da 6 t+1? Questo 16gg potrebbe chiudere sopra il min a 13610 tra 3-4gg e poi il trimestre chiuderebbe - con gran fracasso, invero - poco dopo la metà di gennaio. Ci starebbe anche il rally della befana per la ripartenza dell'ultimo mensile :lol: D'altronde un trimestre partito con sta debolezza farebbe pensare a minimi dell'annuale davvero molto profondi e potenti tuffi più che rally...

Vediamo come prosegue, ciao :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto