Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
e cmq non mi pare che ora gli oscillatori siano ben impostati per una ripartenza....opterei più per nuovi minimi nel breve

ora gli oscillatori soddisfano la condizione minima...

il rimbalzo me lo comprerei (per il brevissimo), ma a sto punto cerchiamo qualche divergenza.

Se invece scende subito forte a chiudere il trimestre rimango fregato

oscillatori che ripartono, tutti hanno toccato i livelli "giusti", manca solo un min anche poco più basso per andare long sulla divergenza


cmq...gran fregatura!!:D:rolleyes:
 

Allegati

  • fuzz1h24luglio.png
    fuzz1h24luglio.png
    66,3 KB · Visite: 129

Robert Shmadtke

L'estremista
oscillatori che ripartono, tutti hanno toccato i livelli "giusti", manca solo un min anche poco più basso per andare long sulla divergenza


cmq...gran fregatura!!:D:rolleyes:

sembra abbia voglia!

sarebbe interessante acchiappasse una scarriolata di stop rompendo il minimo del 2009....resistesse....e poi ripartenza....non tanto per salvare l'occidente...ma per prolungarne l'agonia
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sembra abbia voglia!

sarebbe interessante acchiappasse una scarriolata di stop rompendo il minimo del 2009....resistesse....e poi ripartenza....non tanto per salvare l'occidente...ma per prolungarne l'agonia

e facciamo sto tentativo!

vado da 12320...toccata una timida trendina arancione
 

Allegati

  • fuz10min24luglio.png
    fuz10min24luglio.png
    93,8 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
anche sti buffoni qua fanno minimo in div....rsi giunto a valori ottimali

e livello importante al momento
 

Allegati

  • meeriCani24luglio.png
    meeriCani24luglio.png
    75,6 KB · Visite: 113

Robert Shmadtke

L'estremista
al momento ho incassato a 12570
anche se ho pensato che se pensavo di venderlo stava per salire di più

poi ho pensato che domani e venerdì non posso seguire...quindi forse son stato saggio

infine ho fatto un pajo di analisi

il previsionale sull'indicatore rosso mi dà un minimo in un'area ben definita...tra il 1° e il 3 agosto...

sia considerando quello di ieri come minimo di ripartenza di un trimestre...sia posticipando questo minimo a metà agosto...

se mi va grassa oggi incasso, passo un buon weekend, e prossima settimana rientro più in basso...

se va male oggi incasso...passo un buon week-end e il rialzo mi taglia fuori e passo un agosto senza borsa
ipotesi cmq interessante:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
così...tanto per far della cronaca... son rientrato da 12510...
più leggero rispetto a prima...

in tasca ho il bonus di oggi....posso tollerare una discesa su cui mediare eventualmente


più guardo sti cazzzo di grafi e più me pare che debba partire ...bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto