Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
così...tanto per far della cronaca... son rientrato da 12510...
più leggero rispetto a prima...

in tasca ho il bonus di oggi....posso tollerare una discesa su cui mediare eventualmente


più guardo sti cazzzo di grafi e più me pare che debba partire ...bah


la chiudo qui a 13350 sul test dell'ascendente rotta in precedenza e forse anche del gap che avanzava (adesso non ricordo)....vale sempre il discorso dell'agosto senza borsa:D
 

Allegati

  • fuzzi1h26lullio.png
    fuzzi1h26lullio.png
    88,2 KB · Visite: 126

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao Robert,bravo


ciao max :)

operazioni long fatte su divergenza rsi oraria etc etc....ma....:eek:

gli indicatori non sono soddisfatti....


vediamo il roc rr che addirittura non ha nemmeno rotto la trend...mentre la media sta disegnando solo ora un top e fa pensare a futura discesa....

discese del tutto insufficienti anche per gli altri due indicatori....

sul rosso l'indicatore rompe la media breve e suggerisce un primo segnale al rialzo....


tuttavia in passato una discesa così breve dell'indidcatore ha dato inizio ad un trimestrale violentemente ribassista...occhio :)

operativamente sono fortemente indeciso....per ora, ma forse non per molto, desumerei che si debbano fare operazioni....long di breve...short no...

tuttavia su divergenze di massimo un corto leggero potrebbe essere un primo passo per un posizionamento.
 

Allegati

  • ind27lullio.png
    ind27lullio.png
    136,3 KB · Visite: 131
  • ind227lullio.png
    ind227lullio.png
    129,9 KB · Visite: 490
  • rocrr27lullio.png
    rocrr27lullio.png
    187,5 KB · Visite: 128

Robert Shmadtke

L'estremista
il rapporto coi krukki conferma

1) che siamo delle merdacce schifose
2) che è ripartita 'na roba interessante
 

Allegati

  • ratiodax27lullio.png
    ratiodax27lullio.png
    200,4 KB · Visite: 113

Robert Shmadtke

L'estremista
potrebbe essere la più classica delle finte di rottura....oscillatori sotto pronti per la discesa o max in div....

per ora non riesco a seguire
 

Allegati

  • fuz1h30lullio.png
    fuz1h30lullio.png
    67,6 KB · Visite: 108

Robert Shmadtke

L'estremista
sul 10 min situazione infida...
i max in divergenza suggeriscono discesa....i min del rsi confermano la salita...

il tocco della trend dice rimbalzo nel breve....

sull'orario invece gli oscillatori ripiegano...sarebbe il momento del max in divergenza...per una discesa che potrebbe limitarsi alla chiusura di un tracy.
 

Allegati

  • fuzz10min31luglio.png
    fuzz10min31luglio.png
    71 KB · Visite: 112

Robert Shmadtke

L'estremista
situazione da forti dubbi

il roc non è sceso e ha dato giusto un colpetto alla trend....
l'indicatore rosso non è sceso abbastanza....una chiusura su questi livelli (da cui ho messo uno shortino a 14210) lo porterebbe a contatto con la trend discendente da cui ci si aspetta nuova discesa....
una rottura mi deve far stoppare lo short
 

Allegati

  • rocrragosto.png
    rocrragosto.png
    181,4 KB · Visite: 114
  • 3agosto.png
    3agosto.png
    185,1 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
indice rr che rompe la 22....(3 gg fa)

dubbi e forti rischi per il long, penso

da là mi spettavo/aspetterei una discesa dei meri Cani ...hanno anche un bel gappone che grida vendetta
 

Allegati

  • ind9agosto.png
    ind9agosto.png
    187,9 KB · Visite: 114
  • roc9agosto.png
    roc9agosto.png
    185,2 KB · Visite: 113
  • ienchi9agosto.png
    ienchi9agosto.png
    73,7 KB · Visite: 119

Robert Shmadtke

L'estremista
Situazione che si delinea. Prendo appunti.

Per gli indicatori partito un trimestre il 25 luglio. Un incompiuto.
eccellente rialzo (perso a causa dei dubbi, ma non subito grazie a quella che spesso è eccessiva prudenza).

E' presto allora per dar per finito il rialzo, anche se in passato l'incompiuto è stato seguito da un trimestre che ha recuperato abbondantemente.

Per ora abbiamo una barra esterna daily sul massimo (in zona luna nera) con picco di volumi (degli ultimi due mesi)...rialzo senza volumi ieri.

Barra esterna rotta di un niente al rialzo e subito rotta al ribasso. 15358 diventa un livello chiave.

Al momento sono corto....posizione da gestire...occhio all'incrocio delle medie sull'indicatore ancor prima che la rottura della trend.

Su prossimi ribassi chiudo tutto in presenza di segnali long sugli indicatori....cercare da qui il bottom del trimestre può essere pericoloso.
 

Allegati

  • ind28agosto.png
    ind28agosto.png
    193,5 KB · Visite: 115
  • ind127agosto.png
    ind127agosto.png
    219,5 KB · Visite: 109

Robert Shmadtke

L'estremista
Situazione che si delinea. Prendo appunti.

Per gli indicatori partito un trimestre il 25 luglio. Un incompiuto.
eccellente rialzo (perso a causa dei dubbi, ma non subito grazie a quella che spesso è eccessiva prudenza).

E' presto allora per dar per finito il rialzo, anche se in passato l'incompiuto è stato seguito da un trimestre che ha recuperato abbondantemente.

Per ora abbiamo una barra esterna daily sul massimo (in zona luna nera) con picco di volumi (degli ultimi due mesi)...rialzo senza volumi ieri.

Barra esterna rotta di un niente al rialzo e subito rotta al ribasso. 15358 diventa un livello chiave.

Al momento sono corto....posizione da gestire...occhio all'incrocio delle medie sull'indicatore ancor prima che la rottura della trend.

Su prossimi ribassi chiudo tutto in presenza di segnali long sugli indicatori....cercare da qui il bottom del trimestre può essere pericoloso.

nuovi appunti:

non sono arrivati segnali di minimo+ripartenza long sicché ho mantenuto (e incrementato :eek:)

massimi ritoccati oggi...di poco...quindi per ora pare un doppio max

il dax oggi disegna na brutta candela inoltre nel grafo (di ieri) segnalo rottura della trend rsi sul daily

su ollscerr e fuzzy divergenze di max sul daily (sempre rsi)

ollscer se chiude sotto 16087 mi pare disegni una dark cloud cover
 

Allegati

  • dax3settembre.png
    dax3settembre.png
    67,1 KB · Visite: 100
  • ollscer4settembre.png
    ollscer4settembre.png
    65,5 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto