Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheduecazzodimaroni

l'indicatore rompe al rialzo

roc e tutto l'ambaradan ancora in bilico

divergenze e rotture di trend up sull'rsi orario...

i segni ci sono
il loss è in agguato

Allegati

• ind30ottobre.png
    ind30ottobre.png
    256,3 KB · Visite: 186
fase allucinogena....non mi ero mai rotto tanto i maroni....

il roc sta sotto... il resto degli indicatori ripiega, ma serve altro ribasso per tirare una bella trend di riferimento...schemino su rr sempre al ribasso

Allegati

• rocrr6novembre.png
    rocrr6novembre.png
    231,8 KB · Visite: 156
teoricamente rimaniamo vicini ad un segnale long....

unica conferma ad uno scenario ribassista intenso: la nostra debolezza rispetto ai crukki

Allegati

• ind8novembre.png
    ind8novembre.png
    239,7 KB · Visite: 139
  • rocrr8novembre.png
    rocrr8novembre.png
    241,9 KB · Visite: 161
ieri imbarazzante divergenza tra indice e rr....
-17 rr, +1,4% (se non erro, l'indice)

accompagnata da un rimbalzo nel rapporto coi crucchi

rialzo malsano controllato e guidato da pochi titoli con qualche euro in più di volumi

ma tanto basta...

il roc rr naturalmente non reagisce e rimane al ribasso...

l'altro indicatore dà per partito il nuovo ciclo trimestrale....lo dice da un pò...dal 29/10...dice che la partenza è avvenuta il 28/9 ....e questa lettura è compatibile con la chiusura daily delle candele...me la segno come appunto, ma al momento mi sembra meno probabile...

ieri imbarazzante divergenza tra indice e rr....
-17 rr, +1,4% (se non erro, l'indice)

accompagnata da un rimbalzo nel rapporto coi crucchi

rialzo malsano controllato e guidato da pochi titoli con qualche euro in più di volumi

ma tanto basta...

il roc rr naturalmente non reagisce e rimane al ribasso...

l'altro indicatore dà per partito il nuovo ciclo trimestrale....lo dice da un pò...dal 29/10...dice che la partenza è avvenuta il 28/9 ....e questa lettura è compatibile con la chiusura daily delle candele...me la segno come appunto, ma al momento mi sembra meno probabile...

eppoi finché i crucchi stanno sotto la trend rsi l'idea ribassista regge....in area di ipervenduto la faccenda si farebbe interessante...

Allegati

• dash14novembre.png
    dash14novembre.png
    74 KB · Visite: 151
sull'orario test del triangolone dopo rimbalzo sul 38%

oscillatore verde per ora contenuto dalla trend discendente

Allegati

• orario14novembre.png
    orario14novembre.png
    90,7 KB · Visite: 149
i cagnacci invece son già pronti...

loro sono arrivati al 50%....
rsi ha già fatto due giri a livelli di ripartenza e oggi anche minimo in divergenza con chiusura vecchio gap a 1365

ora rimane quello a 1283 :D

Allegati

• cani14novembre.png
    cani14novembre.png
    82,2 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
i cagnacci invece son già pronti...

loro sono arrivati al 50%....
rsi ha già fatto due giri a livelli di ripartenza e oggi anche minimo in divergenza con chiusura vecchio gap a 1365

ora rimane quello a 1283 :D

i cani hanno raggiunto il 61e8 e rotto la discendente sul rsi sul rimbalzo...il minimo è in divergenza...

ho chiuso due corti, quelli aperti a 16400 (o 16200?:D) a 15040...e ho aperto due lunghi a 15020 che dovrebbero essere il primo tassello per una ripartenza trimestrale.

se il minimo è già stato fatto completerò l'operazione al segnale degli indicatori... altrimenti seguirò la strategia che mi ero prefissato

banalmente mi son parato il culo...troppi impegni nei prossimi giorni mi impediranno di seguire a dovere questa fase che dovrebbe essere decisiva...

inoltre questo posizionamento inizia a puzzare: lo svarione di luglio è stato ri-mediato con le successive mediate (ma si poteva far meglio di gran lunga)...dopo 4 mesi di travaglio con un pmc di 15350, che è diventato 15000 causa caratteristiche del prodotto acquistato...mi sono anche discretamente rotto i coglyoni

ps: il roc rr, quando potrò metterò un grafo, è crollato giù...distanziandosi assai dalla sua media, primo requisito per un rimbalzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto