Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
bel lavoro, complimenti :up:

in realtà a sto giro ho fatto veramente cagare....

i due corti incassati erano da 16420

gli altri 4 (gli incaZZati) sono da 15300,15200,14580 e 14210 (!)

purtroppo il mio target, su cui avrei liquidato volentieri il tutto, era 14765....

l'indicatore rosso ha offerto un buon punto d'appoggio per la discendente la cui rottura mi darà segnale lungo definitivo....questo nonostante le medie si siano girate al ribasso....chiaramente se le medie rimangono così e l'indicatore rimane sotto la trend io son solo contento visto che al momento per quanto il culo sia parzialmente parato, sono esposto short...
 

Allegati

  • ind19novembre.png
    ind19novembre.png
    252,3 KB · Visite: 137

Robert Shmadtke

L'estremista
in realtà a sto giro ho fatto veramente cagare....

i due corti incassati erano da 16420

gli altri 4 (gli incaZZati) sono da 15300,15200,14580 e 14210 (!)

purtroppo il mio target, su cui avrei liquidato volentieri il tutto, era 14765....

l'indicatore rosso ha offerto un buon punto d'appoggio per la discendente la cui rottura mi darà segnale lungo definitivo....questo nonostante le medie si siano girate al ribasso....chiaramente se le medie rimangono così e l'indicatore rimane sotto la trend io son solo contento visto che al momento per quanto il culo sia parzialmente parato, sono esposto short...

i volumi di oggi fanno schifo...dovessi basarmi solo su quelli direi che è una finta clamorosa...
sul roc il segnale lungo è lontanuccio!!
 

Allegati

  • rocrr19novembre.png
    rocrr19novembre.png
    241,7 KB · Visite: 157

Robert Shmadtke

L'estremista
questo invece era il segnale di brevissimo per chiudere la pos lunga...per chiusura di un t-1...primo di un trimestre o super finta???

boh!
 

Allegati

  • fuzzy10min21novembre.png
    fuzzy10min21novembre.png
    69,8 KB · Visite: 122

Robert Shmadtke

L'estremista
gli altri 4 (gli incaZZati) sono da 15300,15200,14580 e 14210 (!)
.

per la cronaca...tanto sono state vere minkiate....

ho mollato in loss a circa 15620 i corti da 15300 e 15200

ho preso due lunghi cui ho fatto fare una scampagnata da - 100 punti circa prima di chiuderli

oggi a 15360 ho preso quattro lunghi.

ora non ho tempo ma il motivo sostanziale è che per me è partito il trimestre
 

Robert Shmadtke

L'estremista
per la cronaca...tanto sono state vere minkiate....

ho mollato in loss a circa 15620 i corti da 15300 e 15200

ho preso due lunghi cui ho fatto fare una scampagnata da - 100 punti circa prima di chiuderli

oggi a 15360 ho preso quattro lunghi.

ora non ho tempo ma il motivo sostanziale è che per me è partito il trimestre

questo sarebbe il segnale di ripartenza del tracy...avrò anticipato? probabile di sti tempi dovrei sospendere...non ne becco una
 

Allegati

  • 10min28novembre.png
    10min28novembre.png
    75 KB · Visite: 132

Robert Shmadtke

L'estremista
questo sarebbe il segnale di ripartenza del tracy...avrò anticipato? probabile di sti tempi dovrei sospendere...non ne becco una

nel grafo orario invece si vedono gli indicatori sostanzialmente in un limbo per assenza di volatilità...
se non ho fatto male i conti il max a 15687 è fuori conteggio con target a 14867....questo + l'ipotesi di chiusura t in corso mi ha fatto chiudere in loss ieri i due lunghi....
in ritardo perché non potevo seguire...

oggi sul segnale di ripartenza t son riandato lungo.
anche perché in realtà c'è anche un min fuori conteggio (questo confermato da quelli bravi!) sul daily con target non raggiunto a 15892
 

Allegati

  • orario 28novembre.png
    orario 28novembre.png
    79,4 KB · Visite: 140

Robert Shmadtke

L'estremista
nel grafo orario invece si vedono gli indicatori sostanzialmente in un limbo per assenza di volatilità...
se non ho fatto male i conti il max a 15687 è fuori conteggio con target a 14867....questo + l'ipotesi di chiusura t in corso mi ha fatto chiudere in loss ieri i due lunghi....
in ritardo perché non potevo seguire...

oggi sul segnale di ripartenza t son riandato lungo.
anche perché in realtà c'è anche un min fuori conteggio (questo confermato da quelli bravi!) sul daily con target non raggiunto a 15892

ecco il daily col suo simpatico minimo....vediamo che oggi il rimbalzo è avvenuto su una trend interessante e allo stesso livello del minimo del 29/10

un occhio all rsi che si va comprimendo....e insomma si spera almeno in sto target a 15892
 

Allegati

  • daily fuzzy28novembre.png
    daily fuzzy28novembre.png
    77,3 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
eccoli gli stronzy che mi han tenuto appeso al corto fino all'ultimo....i crukky...compressi sotto quella trend (rsi)...con quella falsa rottura della trend (prezzi)...alla fine pare abbian gettato la maschera....
 

Allegati

  • dacs28novembre.png
    dacs28novembre.png
    68,3 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto