buona vacanza
dungue...
in verità vi dico che ho le prime avvisaglie di fine long.
nessun segnale concreto ancora.
non metto grafi che dicono poco e non li aggiornerò perché vado in vacanza.
quindi:
se ho culo torno che siamo sui massimi in divergenza e vado corto.
siccome non ho culo solitamente mi aspetto una bella discesa entro il 28.
Per farmi inkazzare maggiormente un bel -10% il 28 stesso sarebbe l'ideale
grazie...è stata molto buona
tornato:
non siamo sui max ma nemmeno così distanti ( ameno che non siano da fare) con alcuni segnali entrati....potrebbe allungare ancora la broda...e generare le auspicate divergenze...
in attesa di aver tempo di piazzare qualche grafo sono andato corto con due posizioni da 17420.
con cautela.
i segnali che ho preso per buoni x aprire la posizione sono quelli degli altri indicatori...
ho fatto il previsionale....anche su varie ipotesi che vanno dal minimo adesso al minimo a fine luglio...gli indicatori sarebbero concordi nel dare segnali di minimo tra il 12/6 (domani) e il 5/7 al massimo....più probabilmente attorno al 20-21-24/6
in quest'area temporale comincio a gestire...e guardare alcune possibili indicazioni di macd e rsi sull'orario che in altre fasi sarebbero fuorvianti
purtroppo è tutto il giorno che i grafi funzionano malamente o per niente...in un raro momento avevo visto il macd avvicinarsi ad un area significativa, ma mi sa che ora ha recuperato anzitempo...
nuovi minimi in chiusura e il raggiungimento del 61,8 potrebbero essere l'occasione per chiudere una posizione...
come detto oggi a 16070 ho chiuso una delle due posizioni aperte a 17470...
venduta anche l'altra a 15970