Robert Shmadtke
L'estremista
altra operazione rovinata dalla pessima connettività: ho tolto il corto da 15350. avevo provato a mollarlo a 270, ma non c'è stato verso.
L'idea era quella di ricomprarlo in caso ti rottura di 15197 sulla base dell'ipotesi di minimo fuori conteggio. I punti di differenza, da 70-80 che erano, sono più che raddoppiati e l'operazione non è più tanto soddisfacente.
visto il dramma della connessione ho lasciato un ordine di acquisto di un corto alla rottura del minimo/aggiornamento del MT al ribasso.
Purtroppo l'ordine è entrato e dopo poco è diventato chiaro che quel nuovo minimo era il minimo del trimestre.corto stoppato in netto loss alla rottura della trend discendente che unisce i max.
Tutto questo per la cronaca. Quindi da 15200 a circa 15700...
Ricapitolando la gestione di questa fase di bottomaggio +300 circa col primo corto, -500 col secondo...rimane il lungo da 700 circa (non ricordo, ma è scritto nei post precedenti)...peccato.
nei grafi ceh seguono si vede
- l'ollscer che si apposta sotto una trend ...pronto a spaccarla o a subirla?
- rr che decolla e ritrova il contatto con la 22....ritracciamento o rottura immediatae successivo retest?
Sul mib orario ci vorrebbe un max in divergenz aper poi ritracciare e ripartire.Quindi proporrei rotture e poi retest successivo a scaricare gli oscillatori.
- Il roc aspetta ancora la salita bomba
- gli oscillatori più lunghi dicono che deve concludersi il primo annuale del 2,5 anni iniziato a luglio 2012. E' cominciato l'ultimo trimestre??