Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta andando a prender contatto con tutte le mie trend di controllo...se lo conosco l bene si apposta li sotto pronto a decollare o sprofondare domani.

siccome non son disposto a tollerare il rischio, al 99% chiudo stasera le due posizioni

sta andando a prender contatto con tutte le mie trend di controllo...se lo conosco l bene si apposta li sotto pronto a decollare o sprofondare domani.

siccome non son disposto a tollerare il rischio, al 99% chiudo stasera le due posizioni

:fonzie:

e infatti....al solito ha fatto lo stronzetto :D

ci sarebbe (stato) da entrare corti....operazione tecnicamente da provare sarebbe ingresso corto in prossimità dei max del 9 da chiudere in caso di rottura...

anche perché dal grafo si vede che il discorso della chiusura del t+1 nonostante sta sparata è tutt'altro che concluso....l'oscillatore (linea gialla) non ha bucato ancora

Allegati

• fuzzy1011luglio.png
    fuzzy1011luglio.png
    72,5 KB · Visite: 173
dopo il pregissimo fintone rialzista l'indice va a chiudere il t+1.... l'ipotesi prospettata qualche post fa si sviluppa come previsto con cozzata sulla ciano e ritracciamento....con la corrispondenza dell'indicatore in giallo che sbatte nella trend e fa sosta....

ora l'ipotesi mensile si sviluppa con ritorno alla ciano e capitombolo x nuovi minimi...l'ipotesi trimestre vuole la rottura della ciano...

io devo costruire il long e provo ad affidarmi agli oscillatori di breve...può darsi che lunedì o martedì siano i giorni buoni...cmq seguo per bene già ora

Allegati

• fuzzy12luglio.png
    fuzzy12luglio.png
    78,4 KB · Visite: 181
fase di indecisione come ben si vede dal rr

il dax lo do per arrivato qua
minimi rotti con decisione nella ratio...mi sa che andiamo a chiudere l'annuale adesso di viuuulenza

Allegati

• rr12luglio.png
    rr12luglio.png
    261,1 KB · Visite: 159
  • krukki12 luglio.png
    krukki12 luglio.png
    61,7 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
tempi naturali si completano....
arriva il segnale di ripartenza tracy sul 10 minuti...
siamo su una soglia fatale 15555 come da grafo....(anche per rsi orario)

unico neo la divergenza....non dico che la volevo sull'orario, ma almeno sul 10 minuti per l'inizio di un nuovo t+1 era auspicabile....

in mancanza di essa andrò coi piedi di piombo

però la soglia fatale vorrei la superasse...prima di entrare (anche se al 99% farà il solito giochino di appostarsi in area bivio e prendere domattina in gap la direzione forte)

Allegati

• fuzzi1h15luglio.png
    fuzzi1h15luglio.png
    72,7 KB · Visite: 166
visto che non so decidermi....
visto che mi rompo le balle a star qua a veder gigioneggiare l'indice....
visto che oggi non funziona granché la connessione...
visto che tra un pò vado...
visti i dubbi...
visto che noi siamo sui min e i cani sono sui max...

ho deciso che aspetto la benedizione dell'indice rr...
a costo di rimaner fuori....
a costo di far tardi ad entrare...

rr continua la fase di compressione...la 22 è vicina potrebbero geenrarsi segnali relativamente veloci...senonché ad un +1,06% oggi è corrisposto un +3 di rr:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Allegati

• rr17luglio.png
    rr17luglio.png
    270,7 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto