Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ha amato dandoti tempo di uscire.... :D

Robert se ho ben capito tu unisci all'analisi tecnica un po' di ciclica è corretto?

Ciao :)

sì principalmente tecnica e ciclica....son partito dalla ciclica e infatti tutti gli oscillatori che posto su rr e non, sono ciclici....una volta spesso contavo le barre..ora mi affido più che altro agli indicatori e a trend ricavate sugli oscillatori per pulire i segnali dell'indice...perché i tempi delle oscillazioni brevi sono troppo irregolari e l'analisi classica è solo generatrice di dubbi

ciao:)

ieri mi ha voluto bene perché se avessi potuto avrei fatto un,altra operazione del cazzzo...
oggi riproverei ancora....a sto punto si cerca la fine mensile...che vista la forza relativa del nostro sarà una robetta poi forse ci sarà spazio per il rialzo del 2° mensile....

quando tornerò al mio vero pc controllerò meglio se ci sono segnali relativi a queste fasi

Ciao Robert :) da Venerdì pomeriggio sono fuori casa, tornerò in tarda mattinata domani mattina... non farmi stare in pensiero! :d: ....

Buona serata...

Ciao Robert :) da Venerdì pomeriggio sono fuori casa, tornerò in tarda mattinata domani mattina... non farmi stare in pensiero! :d: ....

Buona serata...

gitarella?:)

per ora gran rottura (di palle non di trend)...star qua delle ore a controllare per racimolare una manciata di punti per recuperare i loss generati dagli stop loss...

me ne sto su una panca al parco come i vecchietti (a nutrire la banca invece dei piccioni)...a guardare l'indice che dà la seconda zuccata nelle parti basse del wolfe (porello)....intanto rsi in fase perennemente ribassista e compressa (si ragiona del 10minuti) si appropinqua o alla sciacquata ribassista o all'ennesimo stoploss ingrassabanca da rottura (di trend stavolta)...

saluti

gitarella?:)

per ora gran rottura (di palle non di trend)...star qua delle ore a controllare per racimolare una manciata di punti per recuperare i loss generati dagli stop loss...

me ne sto su una panca al parco come i vecchietti (a nutrire la banca invece dei piccioni)...a guardare l'indice che dà la seconda zuccata nelle parti basse del wolfe (porello)....intanto rsi in fase perennemente ribassista e compressa (si ragiona del 10minuti) si appropinqua o alla sciacquata ribassista o all'ennesimo stoploss ingrassabanca da rottura (di trend stavolta)...

saluti

al momento c'è quella divergenziella da freccia bianca che un pò mi preoccupa...faccio finta di niente e metto a nanna il corto....

invece la freccia arancio indica una cosa buona cui vorrei seguisse un min in divergenza

Allegati

• fuzzy10min29lullio.png
    fuzzy10min29lullio.png
    63,9 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto