Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Robert Shmadtke;3558183 il rialzi ribassi ci offre buoni punti di controllo: uscita dalla posizione lunga in caso di minimo sotto al precedente....conferma del lungo con la rottura del max del 27/6. Successivamente obbiettivo la 22...probabile sosta...necessaria la rottura della 22 per confermare trimestre il fuzzy ha due interessanti controllori: la rossa e la ciano..assolutamente da superare per negare l'ipotesi di un rimbalzino da ultimo mensile sgaffo livelli di oggi 16000-16100... invece per un nuovo trimestrale degno di tal nome spazio almeno fino a 16700 (in verità guarderei più l'oscillatore sotto il grafo che verso quella quota sarà alle prese con la discendente dai massimi) [/QUOTE ha scritto:
relativamente basso anche oggi il quoziente rr con "solo" +100 a fronte di oltre 2 % di salita...
tanto basta per raggiungere la 22...e appostarsi poco sotto il max del 27 giugno...rimandata ancora la sentenza finale...:lol::D:rolleyes:

i prezzi rompono la ciano e viaggiano verso la rossa....anche l'indicatore giallo rompe la rialzista e viaggia verso la riba dei max....
fora la rossa è sui 16250 (su cui ho ipotizzato possa spegnersi un mensile farlocco).... mentre la discendente sempre sui 16700 diventerebbe lo stop di un ultimo trimestrale ribassista

siamo sul max nel 4° giornaliero del 2° t+1 o giù di lì...rsi orario in ipervenduto...dovrà scaricare

Allegati

• fuzzy18luglio.png
    fuzzy18luglio.png
    77,9 KB · Visite: 142
rotta la sostenitrice del tracy su rsi

agli sgoccioli la resistenza della rialzista sull'altro indicatore (la gialla in realtà ha già ceduto)....

ipotesi di max f.c daily come segnalato da celeron....

giusto provarci...ma piano visto il probabile controtrend

1 corto da 16070

Allegati

• fuzzy10min19luglio.png
    fuzzy10min19luglio.png
    73,7 KB · Visite: 122
rotta la sostenitrice del tracy su rsi

agli sgoccioli la resistenza della rialzista sull'altro indicatore (la gialla in realtà ha già ceduto)....

ipotesi di max f.c daily come segnalato da celeron....

giusto provarci...ma piano visto il probabile controtrend

1 corto da 16070

urka...notato adesso che rr ha rotto il max e la media...interessante come questa cosa sia avvenuta improvvisamente negli ultimi 5 minuti...

cmq siamo corti (con poca roba) con stop già quasi raggiunto....agli sgoccioli del 3° tracy di quello che ormai sappiamo essere al 99% un trimestrale (inseguo sempre l'ipotesi che sia l'ultimo dell'annuale)...

lunedì è praticamente certo che chiudo in loss e poi torno alla finestra

.... la rossa è sui 16250 (su cui ho ipotizzato possa spegnersi un mensile farlocco).... mentre la discendente sempre sui 16700 diventerebbe lo stop di un ultimo trimestrale ribassista

siamo sul max nel 4° giornaliero del 2° t+1 o giù di lì...rsi orario in ipervenduto...dovrà scaricare

contatto

Allegati

• fuzzy22luglio.png
    fuzzy22luglio.png
    80,6 KB · Visite: 151
1 corto da 16420...

basta! uscito a 400:wall: è andato a fare il minimo sindacale sotto 328 e io coglyone non mi sono accontentato...

cmq sarò anche deficiente totale perché opero controtrend, ma se c'è un dio è chiaro che mi odia...

è 4 giorni che provo lo short intraday o quasi...ieri avrei shortato da 380 ed era l'unico fottuto giorno in cui avevo un impegno e non ho potuto operare...e ovviamente l'unico giorno in cui avrebbe dato dei frutti:wall::wall::wall::wall::wall:

ci rinuncio...ci ripenso quando sti cazzzo di indicatori si saranno stufati di dare il tracy o magari addirittura il t+1 in chiusura

ps: grazie frenke! ciao!:)
ps2: mi odia talmente che ora scende a razzo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto