fusse che fusse nà novità

Run the Park ha scritto:
:lol: peccato che non sei donna sennò ti prenderei in considerazione come partner :)

se ti va di studiare un pò di opzioni con Regolo
magari ne vien fuori qualcosa di più utile per tutti :cool:

ci scriviamo di là.... interessante lo z-score

rapisarda ha scritto:
beh... si parla di carceri sovraffollati... mi sembra giusto che ci abbia oltre 70 anni stia fuori... a meno che non si sia macchiato di reati quali stragi, terrorismo di sinistra o cose simili

Lo so ke sei un tifoso del Berlusca, ma mi piacerebbe che tu leggessi il link che ti ho messo sotto, nn per convincerti a cambiare, ma come una buona lettura . . . . che accoltura un pochino chi nn conosce o peggio ancora chi nn vuol conoscere. Naturalmente ogniuno la può pensare o fare ciò che vuole, senza nuocere agli altri, rispettando il principio che il mondo xchè è vario. :D :)

Saluti a tutti

http://www.esmartstart.com/_framed/50g/berlusconi/affari/cap3.htm

Speriamo che nn capiti a noi qualche grana giudiziaria, anche x sbaglio, xchè nn credo che si riuscirebbe a menarla x 10 anni e passa prima del verdetto definitivo.

Mi meraviglio dei DS ke ora lo vorrebbero libero, comunqu si sa tutti che ognuno difende la sua "casta" e quella degli onorevoli è la casta + x eccellenza !!!

A da venì baffone :lol: :lol:

rapisarda ha scritto:
beh... si parla di carceri sovraffollati... mi sembra giusto che ci abbia oltre 70 anni stia fuori... a meno che non si sia macchiato di reati quali stragi, terrorismo di sinistra o cose simili

L'inconsapevole ironia del rapi....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tanti saluti da Fioravanti e la Mambro.
:eek:

secoli ha scritto:
Mi meraviglio dei DS ke ora lo vorrebbero libero

Se hai visto l'infedele oggi, come si sono infiammati i dalemiani davanti alle accuse precise e circostanziate di Travaglio, era palpabile l'affinità tra loro e Berlusconi (Pollastrini "la verità è quella che dico io")

Users who are viewing this thread

Back
Alto