Future (3 lettori)

Blue59

Forumer attivo
Dax intraday.....

futdax60m.jpg
 

cavallino

Nuovo forumer
Buon giorno a blue che e' gia' al lavoro e buon giorno a tutti gli altri dormiglioni :-D
Io non ci capisco piu' nulla......
Qui si finta sempre al ribasso, ma poi si riparte sempre in quinta. Quando sembra che si possa rompere al rialzo si torna al ribasso..........
Mah non so più cosa pensare......tutti i giorni mi scattano gli stop sia al rialzo che al ribasso!!!! Forse ho bisogno di una pausa :(
Non parliamo poi degli short che con fineco non si possono chiudere al serale e di conseguenza mi becco certe legnate ...... :sad:
Vado a fare qualcosa di utile. Buona giornata a tutti
 

pietrocip

Nuovo forumer
FUTURE NASDAQ ........ proiezioni al momento.


Ieri il rialzo è stato sostenuto da un incremento dei volumi, rispetto ai tre giorni precedenti di correzione.

Ciao a tutti.


nonamemomento.png
 

ZioRufus

Nuovo forumer
pietrocip ha scritto:
FUTURE NASDAQ ........ proiezioni al momento.


Ieri il rialzo è stato sostenuto da un incremento dei volumi, rispetto ai tre giorni precedenti di correzione.

Ciao a tutti.


nonamemomento.png


....chi è addetto ad immettere liquidità lo fa per bene...
 

pietrocip

Nuovo forumer
ZioRufus ha scritto:
pietrocip ha scritto:
FUTURE NASDAQ ........ proiezioni al momento.


Ieri il rialzo è stato sostenuto da un incremento dei volumi, rispetto ai tre giorni precedenti di correzione.

Ciao a tutti.


nonamemomento.png


....chi è addetto ad immettere liquidità lo fa per bene...


DOW MONTLY.

Se hanno deciso di mandarlo sopra la verde ............ ne metteranno anche dell'altra ............ per riprendersela con gli interessi.

Ciao
nonamedow.png
 

Blue59

Forumer attivo
DOW MONTLY.

Se hanno deciso di mandarlo sopra la verde ............ ne metteranno anche dell'altra ............ per riprendersela con gli interessi.

Ciao
nonamedow.png
[/quote]

Ciao Pietro...... :) :D

E' quello che facevo notare nei grafici iniziali di medio periodo di Operatività weekly.....
Lo S&P...il Composite....il Dax hanno già formato da tempo il nuovo canale rialzista....il DJ è ancora a testare la trend di resistenza del vecchio ribassista....... :)
 

ZioRufus

Nuovo forumer
Blue...Pietro...


...come ve lo spiegate voi il fatto che salga tutto....euro, t-bon, mercati azionari e soprattutto oro il bene rifugio per eccellenza che non avrebbe senso comprarlo visto che l'ottimismo dilaga e i mercati fanno nuovi massimi?
..ah dimenticavo...l'oro è sui massimi dal 96 e si avvia verso i 400 dollari l'oncia :eek:
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti sopratutto a Blue ed a Pietro che hanno il maggior peso di questi threads.
Si cazz...ggia poco da queste parti.
Mi spiegate che differenza c'è fra "Futures" e "Operatività weekly ..."

Vi leggo sempre con molto interesse .
 

Blue59

Forumer attivo
EVX ha scritto:
Buon giorno a tutti sopratutto a Blue ed a Pietro che hanno il maggior peso di questi threads.
Si cazz...ggia poco da queste parti.
Mi spiegate che differenza c'è fra "Futures" e "Operatività weekly ..."

Vi leggo sempre con molto interesse .

Ciao EVX...... :)

Ho deciso di separare i future dal weekly per avere un thread più snello....sempre a portata di mano anche per i commenti intraday..... :)
 

Blue59

Forumer attivo
ZioRufus ha scritto:
Blue...Pietro...


...come ve lo spiegate voi il fatto che salga tutto....euro, t-bon, mercati azionari e soprattutto oro il bene rifugio per eccellenza che non avrebbe senso comprarlo visto che l'ottimismo dilaga e i mercati fanno nuovi massimi?
..ah dimenticavo...l'oro è sui massimi dal 96 e si avvia verso i 400 dollari l'oncia :eek:

Ciao Zio..... :)

E' sicuramente un discorso piuttosto complesso.....potrebbe essere un'ottimo spunto da approfondire nel weekend..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto