Derivati europei: EUREX_LIFFE_IBEX "futures-investing-system" segnali operativi

Credo che ci siamo per una bella ripartenza, il tempo di questo ciclo e' quasi finito. Lunedi' saremo ancora sell short, potra' perdere ancore una 50 ina di punti ma poi dovra' ripartire e anche forte. Staremo attenti gia' da lunedi/martedi'. cosa ne pensate?

1325869263graf.gif

Max 50 punti. vedremo. Se mi dovesse dare un segnale prima entrero'. Voi cosa ne pensate?

Ciao Lupin

Osservando i flussi di denaro anch'io opterei per una posizione LONG questa settimana, ma comunque non mi azzardo a fare ipotesi che vadano oltre un giorno, anche perché le posizioni cambiano spesso anche in giornata.

saluti

Salve a tutti, da domani DOVREMMO essere long per qualche giorno, mi aspetterei un bel rimbalzo, o da subito oppure in giornata. Io ho fatto un po' di shopping, call sull'eurostoxx e per non farmi mancare l'adrenalina ho comprato unicredit, mi aspetto un bel rimbalzo.Vi allego quello che e' il mio grafico (secondo me), potrebbe essere finita li, alle ore 17,30, oppure domani fare un'altro minimo e poi rimbalzare. VOI COSA DITE?.. CIAO

1326136238graf.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto