Derivati europei: EUREX_LIFFE_IBEX "futures-investing-system" segnali operativi

Scusa Antonio, il momento dell'apertura dell'operazione l'ho capito, ma la sua chiusura avviene ogni sera al close, o si rimane piu' giorni in posizione fino all'apertura del giorno successivo a quello del segnale contrario o del segnale flat?
grazie per la risposta

Ciao tex65

Ogni operazione avviene all'apertura, sia di apertura che di chiusura di tutte le operazioni (long, short, flat).

Esempio. Il segnale di stasera è rivolto per l'apertura di domani mattina e finisce con l'apertura di lunedì mattina. Domani mattina finisce il segnale long di oggi e si passa a short.

Esempio2. Il segnale long di ieri e il segnale FLAT di oggi per il FESX, significa che stamattina si entrava long e domani mattina si chiude l'operazione e si resta flat.

saluti

Ultima modifica:
Approfitto della tua gentilezza per un' altra domanda se mi è consentito, anzi 2 già che ci sono.
1- L' ingresso sul dax tedesco viene calcolato con il valore dell' apertura dell' indice, quindi alle 9.00 o sul suo future quindi alle 8.00?
2- Leggendo a ritroso il tuo 3D posso ricavarmi tutti i segnali dei giorni passati del dax, ma non per l'E.S.50 (solo pochi e sparuti segnali), ho provato a cercarli anche nel sito futures-investiments senza riuscirci, dove posso se possibile trovarli?
grazie per le risposte e buon proseguimento!

Approfitto della tua gentilezza per un' altra domanda se mi è consentito, anzi 2 già che ci sono.
1- L' ingresso sul dax tedesco viene calcolato con il valore dell' apertura dell' indice, quindi alle 9.00 o sul suo future quindi alle 8.00?
2- Leggendo a ritroso il tuo 3D posso ricavarmi tutti i segnali dei giorni passati del dax, ma non per l'E.S.50 (solo pochi e sparuti segnali), ho provato a cercarli anche nel sito futures-investiments senza riuscirci, dove posso se possibile trovarli?
grazie per le risposte e buon proseguimento!

Ciao Tex

Risposte.

(1) L'ingresso viene calcolato sul future alle ore 8:00.

(2) Ho smesso di incollare i segnali per FESX. Li troverai giornalmente, solo ed esclusivamente, sul sito in prima pagina sulla destra sotto la voce "SEGNALI OPERATIVI".

Per avere lo storico dovresti salvarli tutti i giorni.
I segnali per FESX li segue e investe sullo stesso direttamente un mio collega, e ha deciso di non pubblicarli sul forum.

cordialmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto