Futures Italia by Ice ...

ho questi scenari ... da ora ...

a) nuovo minimo sotto 20335 con completamento struttura short ...
b) superamento max giornaliero e analisi comportamento su 20605 come primo punto di arrivo ...

b) superamento max giornaliero e analisi comportamento su 20605 come primo punto di arrivo ...

allora ... personalmente ritengo che ci siano nuovi minimi in vista rispetto al 20335 di ieri ... questa è la "scommessa" che ho in mente ... quindi Short ... :)

però ... ho solo una "cartuccia" da sparare e per giunta solo in intraday ...
quindi ... non posso sbagliare ... :)

ora se scendesse da qui (circa 20500) ed io fossi short intraday sarebbe perfetto ...
ma se il rimbalzo proseguisse ed io fossi short intraday sarei esposto ad almeno altri 100 punti (primo target 20605) di potenziale loss ...

cosicchè ho deciso di rimanere Flat perchè la fase è veramente di grossa incertezza ... :)

Keane - This Is The Last Time - YouTube

rottura 20545 potrebbe essere un primo punto di entrata Short ... :)

i punti di entrata potrebbero essere più di uno ... l'ideale sarebbe attendere il comportamento su 20605 ... se scalasse il prossimo livello sarebbe 20695 ... vediamo come procede ... :)

rottura 20545 potrebbe essere un primo punto di entrata Short ... :)

i punti di entrata potrebbero essere più di uno ... l'ideale sarebbe attendere il comportamento su 20605 ... se scalasse il prossimo livello sarebbe 20695 ... vediamo come procede ... :)

rottura 20585 altro punto di entrata Short ... che si va a sommare al 20545 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto