Futures Italia by Ice ...

ok sono Short da 20610 ...

ho primo target intraday a 20515 ...
la scommessa sarebbe su nuovi minimi rispetto a quello di ieri a 20335 ...
la chiusura a 20750 è annullata ...
vediamo come si comporta all'approssimarsi di 20515 ...
il prossimo livello sarebbe 20390 ...
c'è un gap intraday a 20470 ...

:)

ha superato di slancio 20515 ... ho chiuso a 20500 (perchè non posso seguire fino alla fine della giornata) ...
mantiene il gap intraday a 20470 ... probabile che lo chiuda ...
il livello successivo di arrivo è 20390 ...
durante la giornata potrebbe battere nuovi minimi rispetto a quello di ieri (20335) ... :)

PS: le parole vere sono le più paradossali ...

PGA - Four Season Day One - I Miss You (Blink-182) - YouTube

...

non sono stato perfetto sull'entrata ma ho anche altre cose per la mente (che non è totalmente libera ... ci sto lavorando :)) ...

... comunque è stata un'operazione Short 20610 - 20500 ... :) ... e rappresenta un buon punto di partenza ... :) ... eseguita sul MINI (CFD lo sconsiglio nella maniera più assoluta) ...

... tornando al MINI se non dovesse (oggi o anche nella sessione di domani) rompere il minimo di 20335 ... (questa è la mia personale scommessa) ... attenderò, per un nuovo Short, che superi il massimo di oggi che è stato 20660 ...
... nel caso in cui 20335 fosse violato (oggi o anche nella sessione di domani) allora verrebbe "completata" la struttura ribassista e per eseguire una nuova operazione dovrò attendere la formazione di una nuova struttura ...

PS: nulla, per ora, può distogliermi dalla tristezza che mi pervade tutto ...

... I look at you all, see the love there that's sleeping ... while my guitar gently weeps ...

Prince, Tom Petty, Steve Winwood, Jeff Lynne and others -- "While My Guitar Gently Weeps" - YouTube

Buona Serata, Ice ... :) ... se posso in tarda serata scrivo un mio commento sulla chiusura della giornata ... :) ... altrimenti a domani ... :)

Ciao Ice, :)
ti sei scelto l' intraday, la cosa più difficile ed impegnatva
a mio parere.

Ciao Iulius ... :)
l'intraday ha aspetti positivi e negativi ... indubbiamente ... e non è facile, sono d'accordo ...
per me, ogni giorno è come se fosse l'ultimo giorno di operatività ... ed è per questo che cerco di mantenere alta l'attenzione ... e ...
speriamo di non sbagliare ... :)

U2 - 'Invisible' (RED) Edit Version - YouTube

...

... tornando al MINI se non dovesse (oggi o anche nella sessione di domani) rompere il minimo di 20335 ... (questa è la mia personale scommessa) ... attenderò, per un nuovo Short, che superi il massimo di oggi che è stato 20660 ...
... nel caso in cui 20335 fosse violato (oggi o anche nella sessione di domani) allora verrebbe "completata" la struttura ribassista e per eseguire una nuova operazione dovrò attendere la formazione di una nuova struttura ...
... :)

ieri pomeriggio, verso le 19:00, ho solo visto il cash dei Futures Italiani (chiusura settlement a 20522) ... e il fatto che il 20335 di lunedì 24/03 NON è stato violato ...

la mia ipotesi è che esso venga violato senza rifare nuovi massimi ... che ho a 20925 (per la scadenza di giugno - quella di marzo si è spinta più in alto - ma per ora prendo questo come riferimento di massimo relativo) ...

quindi ... ora apro i grafici e comincio a fare dei ragionamenti per l'operatività di oggi ... :)

intanto ... ancora Invisible ... :)

U2 - 'Invisible' (RED) Edit Version - YouTube

allora per oggi ...

l'ipotesi come detto è un minimo più basso di 20335 nella/e sedute successive in modo da completare la struttura short ...

l'entrata intraday di ieri era intorno ai 20640/20610 ...
il massimo di ieri è stato di 20660 ...

non ho la più pallida idea di come apriranno ... probabile gap up sul 5 minuti con superamento di 20660 (forse) ...

comunque ...
al superamento di 20660 cercherò un punto di entrata short ...
se non superasse 20660 rimarrò flat ... forse con trade veloci sempre short ...
se andasse direttamente a violare 20335 dalla open di oggi rimarrò flat e attenderò la violazione per ricominciare a ragionare su una nuova operazione ... :)

what if the storm ends- snow patrol - YouTube

... MINI stesso massimo di ieri ... FIB 1 tick sopra il massimo di ieri ...

ma ...

non ci siamo con l'entrata Short anche se poteva essere il livello di prezzo di ieri tra 20640 e 20610 ...

se si fosse Short ci si può esporre ad una ulteriore ripresa delle quotazioni almeno fino a 20710 ...

preferisco quindi rimanere Flat, per ora ...

l'Ipotesi rimane sempre il raggiungimento di nuovi minimi rispetto al 20335 di lunedì scorso ...

:) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto