Ice One Banned 26 Marzo 2014 #31 Ice One ha scritto: OK sono Short da 20705 ... Clicca per allargare... Ice One ha scritto: Stop Loss 100 punti a 20805 ... Clicca per allargare... Stop vicino ... vediamo a 20780/20785 come si comporta ...
Ice One ha scritto: OK sono Short da 20705 ... Clicca per allargare... Ice One ha scritto: Stop Loss 100 punti a 20805 ... Clicca per allargare... Stop vicino ... vediamo a 20780/20785 come si comporta ...
Ice One Banned 26 Marzo 2014 #32 DRIVE ha scritto: dove lo vedi lo short...lo sai solo tu Clicca per allargare... ho stop di 100 punti da 20705 sullo short ... se non andasse pazienza ... ancora non è detto ...
DRIVE ha scritto: dove lo vedi lo short...lo sai solo tu Clicca per allargare... ho stop di 100 punti da 20705 sullo short ... se non andasse pazienza ... ancora non è detto ...
DRIVE Massaio di Voghera 26 Marzo 2014 #34 comunque non si e' capito dove vedevi lo short non e' una critica, solo una domanda
Ice One Banned 26 Marzo 2014 #35 Ice One ha scritto: OK sono Short da 20705 ... Clicca per allargare... Ice One ha scritto: Stop Loss 100 punti a 20805 ... Clicca per allargare... chiuso per Stop Loss ...
Ice One ha scritto: OK sono Short da 20705 ... Clicca per allargare... Ice One ha scritto: Stop Loss 100 punti a 20805 ... Clicca per allargare... chiuso per Stop Loss ...
Ice One Banned 26 Marzo 2014 #36 DRIVE ha scritto: comunque non si e' capito dove vedevi lo short non e' una critica, solo una domanda Clicca per allargare... ho interpretato male ... ci rifaremo alla prossima ...
DRIVE ha scritto: comunque non si e' capito dove vedevi lo short non e' una critica, solo una domanda Clicca per allargare... ho interpretato male ... ci rifaremo alla prossima ...
DRIVE Massaio di Voghera 26 Marzo 2014 #37 hai sbagliato il timing.. comunque un'operazione cosi'..si poteva anche lasciare aperta, a mio avviso anche una dose sfortuna c'e' stata
hai sbagliato il timing.. comunque un'operazione cosi'..si poteva anche lasciare aperta, a mio avviso anche una dose sfortuna c'e' stata
Ice One Banned 26 Marzo 2014 #38 DRIVE ha scritto: hai sbagliato il timing.. comunque un'operazione cosi'..si poteva anche lasciare aperta, a mio avviso anche una dose sfortuna c'e' stata Clicca per allargare... purtroppo opero solo in intraday e non potevo lasciarla aperta ... comunque in qualcosa ho sbagliato ... perchè il Mercato invece di scendere è salito ... domani è un altro giorno e cercherò di fare del mio meglio ... buona serata a tutti, Ice ...
DRIVE ha scritto: hai sbagliato il timing.. comunque un'operazione cosi'..si poteva anche lasciare aperta, a mio avviso anche una dose sfortuna c'e' stata Clicca per allargare... purtroppo opero solo in intraday e non potevo lasciarla aperta ... comunque in qualcosa ho sbagliato ... perchè il Mercato invece di scendere è salito ... domani è un altro giorno e cercherò di fare del mio meglio ... buona serata a tutti, Ice ...
Ice One Banned 27 Marzo 2014 #39 Ragazzi, stamane sono stato testimone diretto di un suicidio e ... insomma sto un pò così ... per il momento mi sto distraendo in casa ... magari scrivo dopo ...
Ragazzi, stamane sono stato testimone diretto di un suicidio e ... insomma sto un pò così ... per il momento mi sto distraendo in casa ... magari scrivo dopo ...
Ice One Banned 27 Marzo 2014 #40 Ice One ha scritto: Ragazzi, stamane sono stato testimone diretto di un suicidio e ... insomma sto un pò così ... per il momento mi sto distraendo in casa ... magari scrivo dopo ... Clicca per allargare... scusate rimane un tentativo di suicidio perchè non ho notizie, per ora, di come sta la persona ... comunque l'ennesima storia di disperazione ...
Ice One ha scritto: Ragazzi, stamane sono stato testimone diretto di un suicidio e ... insomma sto un pò così ... per il momento mi sto distraendo in casa ... magari scrivo dopo ... Clicca per allargare... scusate rimane un tentativo di suicidio perchè non ho notizie, per ora, di come sta la persona ... comunque l'ennesima storia di disperazione ...