FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Tony ieri ho comperato bear x 2 seguendo un po il consiglio che hai dato a Jack e l ho tenuto x domani.ho fatto male?
kiuso il NASDAQ a 50---------------------360 dollari

hai fatto benissimo a 21200 devi kiudere
tra l'altro copre il portafoglio- poi dipende dalle quantità
puoi pure eventualmente comprare la metà del valore leva 7 a 21300 ma ti devi muovere cin il mercato poi

posso sapere a quanto ammonta il valore??'

kiuso il NASDAQ a 50---------------------360 dollari

hai fatto benissimo a 21200 devi kiudere
tra l'altro copre il portafoglio- poi dipende dalle quantità
puoi pure eventualmente comprare la metà del valore leva 7 a 21300 ma ti devi muovere cin il mercato poi

posso sapere a quanto ammonta il valore??'
Non tanto sui 5k avrei voluto quasi incrementare oggi ma tu nn c eri x chiederti consiglio.... x la leva 7 nn conosco lo strumento cos' è un certificato?

Non tanto sui 5k avrei voluto quasi incrementare oggi ma tu nn c eri x chiederti consiglio.... x la leva 7 nn conosco lo strumento cos' è un certificato?
gardenia la mia 1 regola è quando vedi un 3- 5% realizza- poi se hai un portafoglio di 60-70 k. di eni- gener- unicess- insomma il paniere- allora tieni sino a 20500-- perke il movimento completo li deve farlo- mi auguro dopo scadenza tecnica

gardenia la mia 1 regola è quando vedi un 3- 5% realizza- poi se hai un portafoglio di 60-70 k. di eni- gener- unicess- insomma il paniere- allora tieni sino a 20500-- perke il movimento completo li deve farlo- mi auguro dopo scadenza tecnica
Non ho questo tipo di portafoglio e poi xbear nn è uno strumento da tenere tanto Ma x 2/3 gg. Domani se riesco a fare ancora un 2% esco.grazie Tony x la disponibilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto