FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero proprio di no visto che sono già in sofferenza ... cmq se avessero finito andrebbe bene tutto ... il problema è che di solito quando fanno queste infamate poi ritoccano i prezzi anche durante gli orari contrattazione normali ... vedi i 20430 del mini di qualche giorno fa ...
PS: anche su mini di marzo mi hanno preso l'ordin a protezione dello stop loss automatico ... è un'operazione che faccio tutte le mattine ... visto che periodicamente si ripete

Ultima modifica:
spero proprio di no visto che sono già in sofferenza ... cmq se avessero finito andrebbe bene tutto ... il problema è che di solito quando fanno queste infamate poi ritoccano i prezzi anche durante gli orari contrattazione normali ... vedi i 20430 del mini di qualche giorno fa ...
PS: anche su mini di marzo mi hanno preso l'ordin a protezione dello stop loss automatico ... è un'operazione che faccio tutte le mattine ... visto che periodicamente si ripete
mi riferivo a quello quando ho scritto che spesso "anticipano" quel che succederà

mah ... a me sembra che su questo forum ci sia tanta gente che gioca a chi ce l'ha più lungo ... e goda nel constatare che qualcuno ce l'ha più piccolo ... non mi pare uno spettacolo molto edificante ... dovremmo essere tutti adulti, invece mi sembra che ci siano molti adolescenti in giro ...
i forum dovrebbero essere luoghi dove si scambiano idee non delle arene dove si svolgono dei combattimenti e si gode se si vede il sangue dell'avversario

buona serata a tutti

8t41d
Cari ragazzi , ho fatto un ulteriore scoperta, non vi azzardate a comprare ! Siamo diretti verso i 18.800 punti , potrebbe anche rimblazare ecc... Ma guardate l'evidenza la trend dai 15000 punti è stata rotta ! POI VI SPIEGHERò

ve ne state venendo ora!!!??? che il target è lì a 18800??
le cose sono evidenti ma nessuno se ne rende conto , vi focalizzate sul intraday ma non guardate il futuro !

raga state boni- 1 mini fib 15000-25000 euro- 2 mini fib 35000-40000 euro un fibbone 60000 euro-- se fate un mini con solo 5000 -6000 euro è molto probabile che li perdete tutti i sghei qui sta il vs errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto