Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
devo tirare fuori le tue mille previsioni???
per i 18mila ho dato due finestre temporali.....oggi ho detto 19550 e lì siamo....ora dico che nel mirino hanno i 20300
devo tirare fuori le tue mille previsioni???
per i 18mila ho dato due finestre temporali.....oggi ho detto 19550 e lì siamo....ora dico che nel mirino hanno i 20300
premesso che non ho mai visto un tuo eseguito.....io leggo anche le tue previsioni e non solo la tua operatività qui e quindi mi sembra lecito fare anche le mie di previsioni......sempre in maniera educata
premesso che non ho mai visto un tuo eseguito.....io leggo anche le tue previsioni e non solo la tua operatività qui e quindi mi sembra lecito fare anche le mie di previsioni......sempre in maniera educata
premesso ke mi sn stankato di risponderti- rinnovo l'invitoa tuuti quanti ma a te in particolare a scrivere in tempo reale vendo qui compro la- il resto solo kiakkiere sn x me