Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
Toni una domanda, io uso ancora fineco come piattaforma ma a parte che come interfaccia fa pena (altre sono davvero più chiare e funzionali) mi rompe anche le @@ dare le commissioni a quei ceffi. Hai suggerimenti per una buona piattaforma alternativa ?
Già fatto io. Più che a lui, ad altri in questo forum potrebbe dare fastidio, anche se non si capisce perché. Mi scoccia ma proverò a rispettare la comunità.
raga su fate trading - lasciate fare la politika - ke nun centra niente- se no spiegatemi perke u dasch sta asceen più di noi?? è tutto pilotatato- lo diko x l'ultima volta ora il ns mercatino su i fondamentali è correttamente valutato a 17500 se ci va è un affare- il NASDAQ e lo standar e bhe invece se perdono alrto 15% nn mi di spiacerebbe- il problema è - : kome lo perdono??' se lo fanno subito ie Amar
Toni una domanda, io uso ancora fineco come piattaforma ma a parte che come interfaccia fa pena (altre sono davvero più chiare e funzionali) mi rompe anche le @@ dare le commissioni a quei ceffi. Hai suggerimenti per una buona piattaforma alternativa ?