FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio, è giunto il momento per me di staccare.
Rimangono in book i seguenti ordini:
Chiudo il Daxone marzo @11412
Vendo un minidax mar @ 11344
Chiudo un minidax giu @ 11370

Chiudo 1 Fibbone Marzo @ 20045
Chiudo 1 Fibbone Giugno @ 19235
Chiudo 1 Fibbone Giugno @ 19225

Come sempre, MILLE GRAZIE per l'aiuto che mi dai!!!
Ciao e buona serata.
Marco
ok ogni tanto dai un okkio a cio ke scrivo

tonistraga ha scritto:
shortato NASDAQ a 7004
Clicca per allargare...
karo mio tu se nn fai 100 punti nn sei contento- hai fatto x adesso 7038 max - minimo 6973- vuoi i 7073 o i 6940?? mi hai dato tre volte il gain ma nn ti ho kiuso- vediam e vaq be kiuso a 92 per rishortarlo 240 doll

nn li guardo mai i grafici ma questo dice che il 20400 è il suo programma- e ke me ne frega- sino a 21200 posso sopportare

bha.png

nn li guardo mai i grafici ma questo dice che il 20400 è il suo programma- e ke me ne frega- sino a 21200 posso sopportare

Vedi l'allegato 502976
Siamo completamente scollegati dalla realtà. Siamo una marionetta. A dicembre ogni scoreggia di spread le banche si affossavano, ogni minima notizia negativa crollava il listino.
Oggi spread aumenta e tutti comprano banche., Le UE taglia il PIL a zero l'indice ricca i 20.000. Come dici bha.

Siamo completamente scollegati dalla realtà. Siamo una marionetta. A dicembre ogni scoreggia di spread le banche si affossavano, ogni minima notizia negativa crollava il listino.
Oggi spread aumenta e tutti comprano banche., Le UE taglia il PIL a zero l'indice ricca i 20.000. Come dici bha.
MA TU CHE POSIZIONI HAI??'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto