Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
posizioni aperte ex novo: aperte e nn kiuse.. il 30
vendute 2 put 20500 a 320----------------kiuse anke queste a 208 di p,m------------------560 euro
posizioni aperte ex novo: aperte e nn kiuse.. il 31 comprate 10 call 21500 a 22- questa era la famosa gratta e vinci date a 85 tutte e shortate 3 allo stesso prezzo gain 1575
si preparati x domani se vanno a 21000 altre 2500 euro servono a coprire il tuo portafoglio- e se vedi titoli in gain esci
topo nn insistere con lo short sui i bancari hanno ankora un 3% di rialzo- ti ho avvisato ieri su intesa - RICORDI???' raga nn vedete quel ke faccio io o option vendute e nn me ne frega u cazzo dove vanno -
si preparati x domani se vanno a 21000 altre 2500 euro servono a coprire il tuo portafoglio- e se vedi titoli in gain esci
topo nn insistere con lo short sui i bancari hanno ankora un 3% di rialzo- ti ho avvisato ieri su intesa - RICORDI???' raga nn vedete quel ke faccio io o option vendute e nn me ne frega u cazzo dove vanno -