FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo alla fine sembra un gioco

ma per quattro deficienti egocentrici al governo (ben supportati da mezzo paese) ci giochiamo ... euro europa e una situazione di stabilità ...

detto questo buongiorno a tutti
e si, perchè prima eravamo stabili, crescevamo a più non posso e godevamo della stima di tutto il mondo (ancora mi dicono "italia bunga bunga" quando vado all'estero). Maperpiacere. La chiudo qui

e si, perchè prima eravamo stabili, crescevamo a più non posso e godevamo della stima di tutto il mondo (ancora mi dicono "italia bunga bunga" quando vado all'estero). Maperpiacere. La chiudo qui
ragazzi lasciate perdere la politica, tanto chiunque mette piede là fa sempre i suoi comodi e basta……
pensiamo a sfruttare le loro mosse per gainare che è l' unica cosa che conta veramente!!!!

ragazzi lasciate perdere la politica, tanto chiunque mette piede là fa sempre i suoi comodi e basta……
pensiamo a sfruttare le loro mosse per gainare che è l' unica cosa che conta veramente!!!!
d'accordissimo con te topo...anche perchè non ho mai creduto che la borsa sale o scende per questa o quella news...i grafici dicono già tutto. Te lo immagini il ceo di blackrock tutto il giorno davanti al tv, che compra o vende milioni di azioni o btp perchè tizio o caio dice questo o quello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto