FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non ero al pc, ma se ci fossi stato uno short sul mib lo avrei aperto...

Vendute adesso in AH 1000 unicess, + di 500 eurozzi!!
Ciao Dierre
Operare in borsa é sempre un rischio, se nn si vuole rischiare si lascia perdere ma entrare senza convinzione é un po' da sprovveduti. Nn ho la competenza di tony e gli chiedo consigli Pero poi ognuno con i propri soldi e con la propria testa e la mia testa oggi mi diceva di no. Errore di valutazione? Può darsi. Perderò un gain? Pazienza! Agendo diversamente nn sarei stata coerente con me stessa. Penso che Antonio abbia capito a mia scelta e nn l abbia presa come mancanza di fiducia
Buona notte a tutti

Ciao Dierre
Operare in borsa é sempre un rischio, se nn si vuole rischiare si lascia perdere ma entrare senza convinzione é un po' da sprovveduti. Nn ho la competenza di tony e gli chiedo consigli Pero poi ognuno con i propri soldi e con la propria testa e la mia testa oggi mi diceva di no. Errore di valutazione? Può darsi. Perderò un gain? Pazienza! Agendo diversamente nn sarei stata coerente con me stessa. Penso che Antonio abbia capito a mia scelta e nn l abbia presa come mancanza di fiducia
Buona notte a tutti
Ciao gardenia,
la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti(le tue parole dimostrano un pò di risentimento), ovviamente ognuno deve ragionare con la propria testa, e agire di conseguenza.
Errore di valutazione? Magari no, e domani avrai ragione tu, purtroppo in borsa bisogna assumersi dei rischi, ed io sono ben conscio di assumerli, per quello ho scritto che avrei aperto lo short, tutto qui.
Buona giornata per domani!!

toni sono riusciti a rompermi le palle con questi margini anche stamani…..
non ti incazzare ma ho venduto il dash marzo ora a 368....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto