Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
Banche oggi schifo assurdo con mib positivo ?
Che spiegazione ti dai ??
Non capisco.
Pensi domani recuperino.....Almeno x farmi fuori l'ultimo cesso bca generali ??
Banche oggi schifo assurdo con mib positivo ?
Che spiegazione ti dai ??
Non capisco.
Pensi domani recuperino.....Almeno x farmi fuori l'ultimo cesso bca generali ??
Giak il cesso di banca generali da me consigliato da 1,25 di dividendo che al prezzo di acquisto rende il 6,5% - ora poike mi sento responsabile di avertelo suggerito- facciamo kosi---- lo tieni 3 mesi il 10% del gain lo dai a me e il 50% del loss te lo rimborso io- VA BENE?????? kmnq dora in poi nn mi chiedere piu consigli- ke non ce ne sono piu x te----almenoke nn pretendi di prendere il minimo e dopo 2 minuti di guadagnare il 20%%- A Bari si disce a kredenz e ke la lingue pur-
Giak il cesso di banca generali da me consigliato da 1,25 di dividendo che al prezzo di acquisto rende il 6,5% - ora poike mi sento responsabile di avertelo suggerito- facciamo kosi---- lo tieni 3 mesi il 10% del gain lo dai a me e il 50% del loss te lo rimborso io- VA BENE?????? kmnq dora in poi nn mi chiedere piu consigli- ke non ce ne sono piu x te----almenoke nn pretendi di prendere il minimo e dopo 2 minuti di guadagnare il 20%%- A Bari si disce a kredenz e ke la lingue pur-
Stai calmino.
Era solo una domanda.
Vedo che USA tracolla e future MIB scende.
Nessuno ti incolpa di niente e se ti chiedo è perché mi fido.
Non lo hai ancora capito ? Come te lo devo scrivere : in cinese ?
E poi la storia del dividendo scusami, è una mega cazzata.
Si paga il 26% di commissioni. E il giorno del dividendo azione scende del valore.
Con azioni a -40% in ptf , il Dvd oltretutto è circa la metà. ... Dvd solo fumo negli occhi
ok allora accetti il contratto il 10% a me e il 50% del loss lo do io??? tre mesi-
Raga se nn kapite un cazzo di borsa statevene lontani- quindi una P/E di 11 su questo titolo x te è troppo?? va bhe gia ho perso tempo a risponderti- ciao- ti sei comprato leva 7 long e grazie al mi consiglio hai recuperato il 20% del capitale perdendo un botto e ora ti stai lamentando di un titolo che male che ti va in 10 anni ti rende il capitale se va a zero-