kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #101 Caront€ ha scritto: sempre meglio Clicca per allargare... dammi retta caronte, la tua e' na svista madornale... quella dell'altro, e' capibile anche, ma te.................
Caront€ ha scritto: sempre meglio Clicca per allargare... dammi retta caronte, la tua e' na svista madornale... quella dell'altro, e' capibile anche, ma te.................
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #102 kiRman ha scritto: mettece pure tu... tu sai bene chi sono io e chi e' franzo Clicca per allargare... E io chi sono?
kiRman ha scritto: mettece pure tu... tu sai bene chi sono io e chi e' franzo Clicca per allargare... E io chi sono?
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #103 kirman ha scritto: Guten Tag feldmarschall Clicca per allargare... ehi kirman, come stai???
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #105 terapia.intensiva ha scritto: E io chi sono? Clicca per allargare... tu sei una cara ragazza
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #106 Franzo ha scritto: HAHAHAHA wunderbar !!! Clicca per allargare... ma secondo te possono fa i trader chi non capisce l'abbici' del riconoscimento?????
Franzo ha scritto: HAHAHAHA wunderbar !!! Clicca per allargare... ma secondo te possono fa i trader chi non capisce l'abbici' del riconoscimento?????
Caront€ Succube a prescindere! 27 Novembre 2013 #107 kiRman ha scritto: dammi retta caronte, la tua e' na svista madornale... quella dell'altro, e' capibile anche, ma te................. Clicca per allargare... KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero..
kiRman ha scritto: dammi retta caronte, la tua e' na svista madornale... quella dell'altro, e' capibile anche, ma te................. Clicca per allargare... KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero..
Caront€ Succube a prescindere! 27 Novembre 2013 #108 Franzo ha scritto: bigolato ... no scusa bigolone, ... BI LOGGATO Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #109 Caront€ ha scritto: KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero.. Clicca per allargare... Mah...non ci metterei la mano sul fuoco...
Caront€ ha scritto: KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero.. Clicca per allargare... Mah...non ci metterei la mano sul fuoco...
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #110 Caront€ ha scritto: KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero.. Clicca per allargare... ok!! che poi io c'ho no stile
Caront€ ha scritto: KIR sto scherzando... so benissimo che non siete la stessa persona.. anche perchè il Dott. Franzo è diversamente etero.. Clicca per allargare... ok!! che poi io c'ho no stile