terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #141 lon jon ha scritto: io ho sempre le manette... Clicca per allargare... vabbè ...e tira fuori ste manette....
lon jon ha scritto: io ho sempre le manette... Clicca per allargare... vabbè ...e tira fuori ste manette....
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #142 Guardate cosa vi ho ripescato... Cher. One by one full length UK album version (with saxophone part). - YouTube
Guardate cosa vi ho ripescato... Cher. One by one full length UK album version (with saxophone part). - YouTube
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #143 E questi li avevo dimenticati... Thievery corporation Amerimacka - YouTube
Franzo PELO e CONTROPELO 27 Novembre 2013 #145 ca po la vo ro Mino Reitano Ciucciu bellu - YouTube Ultima modifica: 27 Novembre 2013
lon jon Forumer storico 27 Novembre 2013 #147 Giorgio Gaber: La mia Torpedo Blu (vengo anch'io 1968) - YouTube
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #148 WANTED ha scritto: Terry........ancora dentro short ?? Clicca per allargare... No...sono uscita...avevo messo uno stop a 19000 che chiaramente ha preso per poi scendere, cmq niente di che. Oggi sono stata un pò incasinata con impegni vari. Domani dovrei riuscire a seguire come sempre.
WANTED ha scritto: Terry........ancora dentro short ?? Clicca per allargare... No...sono uscita...avevo messo uno stop a 19000 che chiaramente ha preso per poi scendere, cmq niente di che. Oggi sono stata un pò incasinata con impegni vari. Domani dovrei riuscire a seguire come sempre.
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #149 Psilocina ha scritto: ............. Tutti i brividi del mondo - Anna Oxa - - YouTube Clicca per allargare... Franzo ha scritto: ca po la vo ro Mino Reitano Ciucciu bellu - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Giorgio Gaber: La mia Torpedo Blu (vengo anch'io 1968) - YouTube Clicca per allargare... Per voi... RENATO CAROSONE - TU VUO' FA' L'AMERICANO - YouTube
Psilocina ha scritto: ............. Tutti i brividi del mondo - Anna Oxa - - YouTube Clicca per allargare... Franzo ha scritto: ca po la vo ro Mino Reitano Ciucciu bellu - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Giorgio Gaber: La mia Torpedo Blu (vengo anch'io 1968) - YouTube Clicca per allargare... Per voi... RENATO CAROSONE - TU VUO' FA' L'AMERICANO - YouTube
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #150 Messaggio subliminale per tutti voi rakazzi e rakazze....con dedica speciale al piccolo pennuto che oggi si è defilato. Mina _ Se stasera sono qui _ live 1972 - YouTube BUONA SERATA
Messaggio subliminale per tutti voi rakazzi e rakazze....con dedica speciale al piccolo pennuto che oggi si è defilato. Mina _ Se stasera sono qui _ live 1972 - YouTube BUONA SERATA