terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #31 superbaffone ha scritto: quindi è una "terapia di gruppo" Clicca per allargare... è una "terapia per tutti"...
superbaffone ha scritto: quindi è una "terapia di gruppo" Clicca per allargare... è una "terapia per tutti"...
Icaro Forumer storico 27 Novembre 2013 #32 terapia.intensiva ha scritto: ...con tutti sti pennuti... Clicca per allargare... calma, ci sono pennuti e pennuti
terapia.intensiva ha scritto: ...con tutti sti pennuti... Clicca per allargare... calma, ci sono pennuti e pennuti
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #33 spericolato ha scritto: long 18995 Clicca per allargare... Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo.
spericolato ha scritto: long 18995 Clicca per allargare... Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo.
terapia.intensiva Guest 27 Novembre 2013 #34 Icaro ha scritto: calma, ci sono pennuti e pennuti Clicca per allargare... Vero...il falchetto per esempio è una specie protetta...
Icaro ha scritto: calma, ci sono pennuti e pennuti Clicca per allargare... Vero...il falchetto per esempio è una specie protetta...
spericolato Banned 27 Novembre 2013 #35 terapia.intensiva ha scritto: Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo. Clicca per allargare... con chi ce l hai ?
terapia.intensiva ha scritto: Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo. Clicca per allargare... con chi ce l hai ?
Icaro Forumer storico 27 Novembre 2013 #36 spericolato ha scritto: con chi ce l hai ? Clicca per allargare... credo che ce l'abbia con ice, erba, ecc. ecc.
spericolato ha scritto: con chi ce l hai ? Clicca per allargare... credo che ce l'abbia con ice, erba, ecc. ecc.
spericolato Banned 27 Novembre 2013 #37 terapia.intensiva ha scritto: Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo. Clicca per allargare... mi ricordo che c'era uno che ti infastidiva poco tempo fa ma non sono io, quello non aveva stile
terapia.intensiva ha scritto: Tu non molli proprio mai... Cmq, nessun problema...al limite sparisco di nuovo. Clicca per allargare... mi ricordo che c'era uno che ti infastidiva poco tempo fa ma non sono io, quello non aveva stile
spericolato Banned 27 Novembre 2013 #38 Icaro ha scritto: credo che ce l'abbia con ice, erba, ecc. ecc. Clicca per allargare... ice, erba non sono io
Icaro ha scritto: credo che ce l'abbia con ice, erba, ecc. ecc. Clicca per allargare... ice, erba non sono io
Caront€ Succube a prescindere! 27 Novembre 2013 #39 spericolato ha scritto: ice, erba non sono io Clicca per allargare... come sei antico..
spericolato Banned 27 Novembre 2013 #40 Caront€ ha scritto: come sei antico.. Clicca per allargare... lo dici sempre ai nuovi, a volte ci prendi a volte no
Caront€ ha scritto: come sei antico.. Clicca per allargare... lo dici sempre ai nuovi, a volte ci prendi a volte no