sandcreek
Nuovo forumer
bj ha scritto:pistillone ha scritto:gioric ha scritto:E' finita la 1^ gara di Trading Systems (iniziata il 1^ luglio)
Questa è la classifica della sez. futures
.......nome....................................trades.........................net profit €
1) MS TBkout2002_2..................... 71............................. 30925
2) TEMPESTA .................................68.............................. 30600
3) SURVIVOR.................................. 4.............................. 25300
4) PANCHO VILLA ...........................238............................ 24325
5)TNTFIB.......................................159............................. 22275
6) HUNTER .....................................64.............................. 21675
7) VI_CREST1 ...............................256.............................17500
8) FIDO FI ....................................286..............................17400
9) ULTIMO ...................................124..............................17400
10) CAYMAN .................................72............................... 16925
in questa classifica il TS che seguo (intraday) avrebbe cosi performato
TS gioric.........................................39................................21050
e si sarebbe classificato 7^
non è quindi un gran campione d'incassi (anche perchè fa pochissime operazioni); tuttavia, magari continuasse cosi, sarei più che contento
quello che mi piace di questo TS è il basso maxDD che ha finora evidenziato e tutti sappiamo quanto questo parametro sia importante, sia x definire il capitale necessario x seguire il TS (quindi, l'ammontare di cap da mettere a disposizione), sia sotto l'aspetto emotivo (avere a che fare con perdite elevate fiacca il morale e crea un senso di smarrimento: molti in queste fasi avverse abbandonano il TS)
saluti
secondo me dovresti fare una classifica separata per quelli daily e quelli intraday, mettere solo i punti fib e nn gli euro, mancano il t.s. bullgog, genio e regolo.....cmq e' molto interessante come funzona il tuo t.s.?
IO NON PARTECIPO A QUESTE GARE, PERCHE' PER ME LA BORSA E' UN LAVORO E NON UN PASSATEMPO, MA IL MIO TS MAGGOT 3 "EPSILON" SAREBBE AL PRIMO POSTO CON 32050 EURO, 6410 PUNTI, E 15 OPERAZIONI (e non diecine o addirittura centinaia come alcuni dei concorrenti citati). IMMAGINO CHE ANCHE GENIO E REGOLO SAREBBERO BEN PIAZZATI. Occorre tener conto che alcuni dei ts in gara richiedono applicazione costante (8 ore al monitor) mentre per Epsilon bastano 5 minuti al giorno.
BJ
si me lo passi?'??
cmq io sfido a rimanere 8 ore sul monitor a chiunque!