gioric
Forumer storico
cumulate ha scritto:gioric ha scritto:Personalmente non posto i segnali RT del system che seguo:
1) perchè sarebbe un'inutile perdita di tempo (egoisticamente: chi me lo fa fare!)
2) perchè di un semplice system se posti in RT i segnali si capisce benissimo come funziona
3) non ho alcun interesse a che un altro trader individui ed utilizzi il mio system. Detto molto semplicemente: supponiamo che 10 trader utilizzino lo stesso TS, allo scattare del segnale i 10 traders entrano nel mercato, il primo si prenderà la PdN migliore, l'ultimo la peggiore, forse distante dalla prima vari tick. Chiaro il concetto?
Saluti
Chiaro corretto e condivisibile (infatti mi comporto nello stesso modo) ma solo ed esclusivamente per i TS intraday. Per gli overnight se se ne ha la voglia si può postare benissimo perchè non esiste il problema di come entrare sul mercato.
Credo che anche Alan lo abbia detto una volta: statisticamente seguendo Regolo, Genio o altri TS overnight posso entrare alle 9.15, alle 10.00 o quando voglio io (purchè l'orario sia sempre lo stesso) che i risultati del TS non cambiano in maniera significativa.
Ciao.
si, certo, per gli overnight da 15-25 operazioni/anno il problema slippage non sussiste, o comunque è molto limitato
ciao