Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
brutta ...abbastanza la candela sul 5h...anzi direi proprio brutta....listini amerikkini verdi e dollaro non aiutano...certo la candle weekly dovrebbe comandare ....e in teoria vorrebbe dire che questa sia opera di speculzione per prendere gli stop e continuare poi per una chiusura settimanale positiva......in teoria...
Sto già sotto, maledizione. Ho fatto un entrata pessima questa mattina, in parte recuperata, ma veramente brutta. Avrei dovuto aspettare il primo pomeriggio. Non imparo mai...
Sto già sotto, maledizione. Ho fatto un entrata pessima questa mattina, in parte recuperata, ma veramente brutta. Avrei dovuto aspettare il primo pomeriggio. Non imparo mai...
il fatto e' che se conntinua cosi' si fa una brutta candela pure sul daily...il ritraccio poteva starci ma cosi' e' un po pesantello azzz....ero inquazzato perche' mmentre magnavo mi si son presi il take...a sto punto mi sembra che mi sia andata di kulo....adesso pero' devo stabilire su che quota tornare dentro...perche' se non tiene qui
per come la vedo io foo ...darei ancora il 70 % di possibilita' che il ritraccio sia come caccia agli stop...in vista delle scorte dovrebbe ricomiunciare a salicchiare ...magari gia' da domani sera...poi giovedi' si vedra'...certo che lòa candle che disegna oggi e' veramente brutta ....resta il fatto che dovrebbe comandare i giochi quella sul weekly...in teoria
e' tutta speculazione e basta foo...si e' saliti su quello e adesso si scende su quello...troppo volatile sta roba...peggio di un cw ....se penso che oggi ho chiuso le posizioni basse in gain che avevo perche'mi ha preso in stop mentro ero a mangiare e poi ero un po' impegnato a finire un lavoro....oggi m'e' andata di kuelo..... ma adesso devo ritornare a cercare un punto di ingresso per mediare quella che avevo in alto ...du palle.....quazzo la candela che vien fuori e' veramente brutta...magari la controllo in chiusura ..ma se resta cosi'...azz...ce vorrebbe una candela uguale e contraria domani per annullare il tutto...mica facile
già, a me è andata anche peggio. Sono entrato con troppa leggerezza e sto c...o di gas non perdona, mi sono dimenticato che è venefico. Tutto il giorno a mettere una pezza alla quazzata di stamattina! E non so come andrà a finire. Speriamo che domani inverte. Credo e spero sia un effetto del pull back indotto dal rimbalzo sulla resistenza a 4,39 come faceva notare Balin. Comunque mi hanno tirato un belloscherzetto oggi. E io pirla ci sono cascato in pieno!