Gatto nero meraviglioso cerca casa con urgenza.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
mi scuso se uso il sito per una comunicazione off topic, spero comprenderete che ho una valida ragione.

3 giorni fa ho raccolto dalla strada un gatto nero, randagio, in condizioni malconce.
Il gatto è stupendo. Nero lucido, pelo semilungo, occhi verde smeraldo, molto grande come dimensioni (zampe lunghe ed eleganti), di circa 3-4 anni.
Il pelo è però rovinato dalle condizioni in cui ha vissuto, per cui è un pò sporco.

Lo abbiamo fatto sterilizzare ieri e abbiamo purtroppo scoperto che ha la FIV, ovvero l'HIV felino.
N.B La FIV non è assolutamente compatibile con l'uomo! Quindi non c'è alcun pericolo per l'uomo.

Per questo cerchiamo per lui una sistemazione immediata, in un appartamento, presso una famiglia a cui porterà, ne sono sicuro, una grande felicità.

Il gatto è dolcissimo ed affettuosissimo, segno che ha vissuto in casa a lungo. Probabilmente si è smarrito da non più di 6-7 mesi, probabilmente perchè era non sterilizzato e dunque sarà scappato a cercare femmine.
In qualche zuffa con gli altri maschi della zona si sarà poi infettato.

Io lo terrei con tutto l'amore del mondo, me ne sono innamorato perdutamente, perchè è un gatto straordinario, più affettuoso dei miei stessi gatti, ma rischierebbe di infettare gli 8 gatti sani che già ho.

Vi dico subito che selezionerò la sistemazione migliore che mi si presenterà.
Il gatto ora è a casa mia, isolato dagli altri. Io vivo a Varese.

Potete scrivermi su questo thread o tramite messaggio privato, opure via mail a [email protected] .

Argema ha scritto:
Ciao,
mi scuso se uso il sito per una comunicazione off topic, spero comprenderete che ho una valida ragione.

3 giorni fa ho raccolto dalla strada un gatto nero, randagio, in condizioni malconce.
Il gatto è stupendo. Nero lucido, pelo semilungo, occhi verde smeraldo, molto grande come dimensioni (zampe lunghe ed eleganti), di circa 3-4 anni.

..................

Vi dico subito che selezionerò la sistemazione migliore che mi si presenterà.
Il gatto ora è a casa mia, isolato dagli altri. Io vivo a Varese.

Potete scrivermi su questo thread o tramite messaggio privato, opure via mail a [email protected] .

Davvero un bel gesto Argema che pochi oggi fanno, a parte il fatto che abito in prov. di Salerno, ti capisco perchè ne ho uno perfettamente identico di circa 10 anni tutto nero , stessi occhi , taglia grande molto affettuoso come in genere sono i gatti.

Pensa che proprio stamane mia moglie stava male con un forte mal di testa e si era rimessa a letto, ma dopo qualche minuto lui era già sdraiato ai piedi del letto intuendo qualcosa, cio che fa sempre in caso di persone a letto influenzate ma sopratutto con mia moglie che gli dà da mangiare !

Sono certo che il passaparola è utile e qualcuno lo adotterà, ciao e buona domenica.

From: Ente Nazionale Protezione Animali
To: [email protected]
Sent: Thursday, September 20, 2007 11:12 AM
Subject: BATTI CINQUE CIFRE D'AMORE

Ente Nazionale Protezione Animali Onlus

IN UN ATTIMO PUOI FARE LA DIFFERENZA

Schierati anche tu dalla parte di chi, pur provando gioia e dolore, emozioni e
sentimenti, non ha neppure la parola per difendersi! Aiutali concretamente con un
semplice gesto:

BATTI CINQUE

cifre d'amore sul tuo telefono

48585

Tim, Vodafone, Wind, 3, Telecom

CON UN EURO RIEMPI UNA CIOTOLA

Dal 20 settembre al 10 ottobre, con un sms al 48585 doni 1 euro.

Con una telefonata da rete fissa al 48585 doni invece 2 euro

(e di ciotole ne riempi due!)

Enpa: 160 sezioni, 400 guardie zoofile volontarie, 3.500 altri volontari, 20.000
animali accuditi e 30.000 animali soccorsi ogni anno. E da oggi, speriamo, con un
sostenitore in più: TU.

FESTEGGIA GLI ANIMALI INSIEME A NOI!

Sabato 6 e domenica 7 ottobre

SCENDI IN PIAZZA PER LA GIORNATA DEGLI ANIMALI.

I volontari dell'Enpa ti aspettano per suggerirti i tanti modi

in cui puoi dare voce ai nostri amici con la coda.

L'elenco delle piazze sarà presto su www.enpa.it

GIÀ DA ADESSO PUOI FARE UNA COSA BUONA: INOLTRA QUESTA E-MAIL

AI TUOI AMICI CHE, COME TE, RISPETTANO GLI ANIMALI!

Aggiornamento.
Come forse qualcuno avrà intuito, il gatto ha trovato casa .. si, la mia. :rolleyes:
In pratica ora dorme nello spazio tra i cuscini del letto matrimoniale. E' molto tranquillo, di un coccolo esagerato, non litiga con nessuno, e guarda sempre le persone negli occhi.
Vabbè .. lo sapevo che andava a finire così.
:)

p.s. visto che ormai sono 10, ho deciso di iscriverli ad prossimo campionato di calcio regionale. :sad:

...un tread che inzia a scendere

nelle profondità del tempo che scorre e va...

...il "tread del gatto" ci saluta

....peccato

era oramai un aspetto della vita del forum... un quadro... una persona...

bye bye

alla prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto